Giulia Salemi rivela “Mi sono lasciata con Pierpaolo”, ma la verità è un’altra!

L’ex gieffina Giulia Salemi ha rivelato su Instagram di essersi lasciata con Pierpaolo Petrelli. Ma la verità è un’altra!

Storia finita tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? L'ex gieffina racconta tutta la verità
Il post che ha fatto preoccupare i fan dei “Prelemi”

Giulia Salemi ha incontrato e si è innamorata di Pierpaolo Pretelli durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una volta varcata la famosa porta rossa, i due ex gieffini hanno continuato questa relazione, aggiungendo anche di voler vivere giorno per giorno la loro storia d’amore.

Pierpaolo Pretelli ha fatto conoscere, nel giorno di Pasqua, il figlio Leonardo alla sua giovane fidanzata e sembrerebbe che i due si siano trovati molto bene.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, ALFONSO SIGNORINI: “TRE MI SEMBRANO TROPPI…”

L’amore che nutre nei confronti di Pierpaolo, però, sembra essere arrivata al capolinea. Infatti, Giulia Salemi ha scritto su Instagram che la sua storia d’amore con l’ex velino di Striscia la Notizia era finito. Ed ha anche aggiunto “Ho dovuto. Presto seguiranno aggiornamenti”.

Questa notizia ha fatto subito il giro del web e molti fan volevano sapere subito cosa fosse successo, anche perchè solo la coppia era stata avvistata a Roma e sembravano molto innamorati.

Storia finita tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? L’ex gieffina racconta tutta la verità

Solo poco più tardi, un altro messaggio che spiega tutta la verità: era tutto uno scherzo ai danni del povero Pierpaolo Pretelli. 

Dietro a questo terribile scherzo ci sarebbe la trasmissione “Le Iene”. La trasmissione di Italia 1, ha coinvolto la giovane influencer per uno scherzo al suo fidanzato.

In un altro video, postato sempre sul sociale, l’ex gieffina ha anche detto, scherzando “Ho rischiato di diventare single per questo scherzo de Le Iene”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, LA MADRE DI GIULIA STABILE DICE: E’ STATA VITTIMA DI BULLISMO

Pochi giorni fa, Giulia Salemi è stata ospite di un altro reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, dove ha voluto difendere la madre, Fariba Tehrani, dai continui attacchi degli altri naufraghi. L’ex gieffina ha anche detto alla padrona di casa, Ilary Blasi, “Premetto che comprendo perfettamente che mia madre é logorroica e quando si imputa sulle sue certezze é difficile smuoverla, ma da lì alla totale mancanza di rispetto, disumanità al quale ho assistito e la maleducazione purtroppo il passo e breve“.

Storia finita tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? L'ex gieffina racconta tutta la verità
In realtà era tutto uno scherzo de Le Iene

Mentre ai suoi follower, che ha ringraziato per aver fatto vincere la madre al televoto, ha detto tramite un video “Ho dovuto trattenere le lacrime, ero molto emozionata, poi sfido chiunque a vedere la propria madre essere trattata in quel modo per un mese“.

A voi piacciono insieme la giovane influencer Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli?

 

 

 

Impostazioni privacy