Romina Power, l’ultimo post allerta i fan: “Bisogna guardare avanti”

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Romina Power preoccupa i fan: la cantante appare triste e malinconica

romina power
Romina Power

Come ogni giorno Romina Power lascia sempre un dolce pensiero ai propri fan, augurando una buona giornata o semplicemente condividendo un momento della sua quotidianità. Poche ore fa, l’artista statunitense ha postato uno scatto che ha lasciato molto riflettere. Nel dettaglio il suo sempre un messaggio molto chiaro e conciso, forse rivolto a qualcuno che le ha fatto del male: a chi si riferisce? Vediamo nel dettaglio cosa ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power preoccupa i fan con un messaggio

L’ex moglie di Al Bano Carrisi è stata molto precisa nel suo messaggio e leggendolo con attenzione è possibile capire che la sua è quasi una frecciatina. L’artista statunitense, infatti, ha pubblicato una sua foto sorridente e con il volto rivolto verso l’alto, come se stesse pensando o guardando qualcuno.

Ma ad allertare i fan le sue parole: Bisogna guardare avanti e sorridere. Credere nella giustizia divina, credere nella vita virtuosa e nel karma. Ascoltare il proprio buon senso e sapere che tutti abbiamo il seme della Buddhita”. Cosa vuole dire con quel bisogna guardare avanti e sorridere? Chi l’ha fatta soffrire in questo periodo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

A chi sono rivolte le sue parole?

E mentre il mistero s’infittisce, sotto al post non sono mancati messaggi di affetto e incoraggiamento. C’è da dire che l’ultimo anno per Romina Power non è stato semplice. Prima di Natale ha perso sua sorella Taryn, alla quale era molto legata. La donna da tempo  combatteva contro una malattia e purtroppo niente è riuscita a salvarla.

Poi, a causa del Covid 19 lo straziante addio a Detto Mariano, suo amico ma anche testimone di nozze. Infine, lo stop dalla musica, sempre dovuto all’emergenza sanitaria. Insomma, un anno da dimenticare ma come lei stessa ha scritto nel messaggio bisogna sempre guardare avanti e sorridere alla vita.

 

Impostazioni privacy