Un passo dal cielo 6, spoiler 6 maggio: Francesco e Dafne sempre più vicini

Le anticipazioni di Un passo dal cielo 6, del 6 maggio rivelano che il rapporto tra Vincenzo e Manuela entrerà in crisi a causa di una persona

un passo dal cielo 6
Un passo dal cielo

Continua con grande successo la serie televisiva Un Passo dal cielo, che quest’anno sta ottenendo degli ascolti davvero soddisfacenti. La fiction arrivata alla sua sesta stagione con molta probabilità proseguirà ancora, per la gioia dei tantissimi fan. Protagonisti indiscussi Daniele Liotti e Giusy Buscemi che anche nell’appuntamento del prossimo 6 maggio si troveranno ad affrontare altre verità. Le anticipazioni riguardanti la sesta puntata rivelano che per Manuela e Vincenzo ci sarà un ritorno inaspettato.

 

Un Passo dal ciel 6: chi ha ucciso il padre di Federica?

Come sempre ci aspetta per il prossimo appuntamento, di giovedì 6 maggio, una grandissima puntata. Le anticipazioni di Un Passo dal cielo 6 rivelano che in paese il commissario Vincenzo insieme a Francesco dovrà occuparsi di un nuovo caso.

Nel dettaglio si troveranno ad indagare sulla morte del padre di Federica, una ragazza non vedente. L’uomo è morto in circostanze misteriose e come sempre i due amici faranno tutto il possibile per trovare la verità e capire così come sono andate le cose.

Ma i colpi di scena non termineranno qui perché ci sarà un clamoroso particolare che riguarderà principalmente i fratelli Vincenzo e Emanuela. I due, infatti si troveranno davanti una persona che ha avuto un ruolo importante nel loro passato e il suo ritorno rovinerà il proprio equilibrio.

Anticipazioni: Francesco e Dafne sempre più vicini

Manuela e Vincenzo dunque si troveranno di fronte una persona molto importante che metterà in discussione il loro rapporto. Un ritorno improvviso e inaspettato che lascerà entrambi senza parole. Chi è la persona in questione che li sconvolgerà? E’ qualcuno legato alla loro famiglia?

Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che Francesco porterà avanti da solo le sue indagini sulla morte di Emma. Per farlo si avvicinerà sempre di più a Dafne e a sua figlia e sarà ad un passo dalla verità. Chi ha ucciso la sua ex moglie? E soprattutto come si conoscevano Emma e Dafne? Insomma un sesto appuntamento quello di giovedì 6 maggio sicuramente da non perdere…

Impostazioni privacy