Uomini e Donne: è l’ultimo anno per Gemma Galgani?

Potrebbe essere l’ultimo anno per la dama torinese, Gemma Galgani, come tronista ad Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne
La storia tra Gemma Galgani e Sirius ha suscitato molte polemiche

Gemma Galgani sono anni che prova a trovare l’amore, ma senza riuscirci. Solo un anno fa, la dama torinese era stata corteggiata dal giovane Nicola Vivarelli, in arte Sirius. I due anno oltre 40 anni di differenza, ma Sirius si era detto molto innamorato della Galgani.

Ma tra i due non ha funzionato. Gemma Galgani non ha voluto continuare a frequentare il giovane ragazzo, forse per la troppa differenza di età.

LEGGI ANCHE—>U&D ANTICIPAZIONI: SAMANTHA BACIA BOHDAN, ECCO LA REAZIONE DI ALESSIO

Siamo abituati alle sua continue lite con l’opinionista Tina Cipollari, che ogni volta trova una scusa per attaccarla. Ma stando al settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, la dama torinese, che deve tutto al programma, starebbe meditando di andare via da Uomini e Donne.

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne

L’anno prossimo forse non sarà una delle protagoniste del programma di punta di Canale 5. E Maria De Filippi come avrà preso questa notizia? La padrona di casa starebbe già pensando a chi la potrebbe sostituire. Una tra le possibili troniste potrebbe essere un’amica di Gemma Galgani, Ida Platano. L’ex tronista, dopo la delusione con Riccardo Guarnieri, è tornata in studio per fare nuove conoscenze e trovare un nuovo amore.

Molte nuove new entry come troniste, stanno facendo strada nel programma come Elsa e Angela. Ma anche Isabella Ricci è molto apprezzata dagli uomini e piano piano si sta facendo conoscere al pubblico del programma.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, STASH RIVELA SU EMANUELE FILIBERTO: “ME LO ASPETTAVO DIVERSO…”

Nessuna smentita o conferma è arrivata dalla diretta interessata, ma lo scoop del settimanale Tv Nuovo si fa sempre più insistente.

Forse la dama torinese si è stancata di essere presa di mira sempre dalla sua acerrima nemica Tina Cipollari. O forse è solo stanca di non riuscire a trovare l’uomo perfetto per lei.

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne
Gemma Galgani e la sua nemica storica, Tina Cipollari

Forse potrebbe anche essere una scelta dettata più per necessità: il pubblico da casa è stanco di vedere Gemma Galgani e vorrebbero vedere qualcosa, o meglio dire qualcuno di nuovo.

Aspettiamo solo di sapere quali saranno le novità del programma Uomini e Donne. Con chi se la prenderà Tina Cipollari, se veramente Gemma Galgani deciderà di lasciare la trasmissione?

 

Impostazioni privacy