U&D Anticipazioni: Samantha bacia Bohdan, ecco la reazione di Alessio

Vediamo insieme che cosa succede nella puntata di oggi, per quanto riguarda il programma Uomini e Donne, con la tronista Samantha.

U&D Anticipazioni: Samantha bacia Bohdan, ecco la reazione di Alessio
Alessio e la reazione dopo il bacio di Samantha a Bohdan

Tutti i giorni c’è il solito appuntamento con il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Cerchiamo di capire che cosa succederà di davvero particolare con la tronista Samantha, e qual’è la reazione del corteggiatore.

Alessio è furioso in studio!

L’appuntamento odierno del programma, sembra essere davvero molto importante per gli sviluppi futuri della conoscenza dei vari corteggiatori per la tronista Samantha Curcio.

LEGGI ANCHE —-> MARTINI MILIDDI DICHIARAZIONE SHOCK: CHI VINCE AMICI NON è AKA

In precedenza, la bella tronista aveva scambiato un bacio con Alessio, e tra i due ragazzi c’era stato poi uno scontro.

Oggi, avremmo modo di vedere un filmato dove Samantha si bacia, ma con Bohdan, dopo una serata trascorsa al karaoke, una delle passioni della tronista curvy.

Finita l’esterna, la ragazza chiede di spengere le telecamere, e una volta finito il filmato confiderà che c’è stato un bacio tra i due.

Samantha dichiarerà che secondo lei, il ragazzo è davvero attratto da lei, ma ecco arrivare l’imprevisto.

LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI HA MENTITO SUL TRASLOCO: NON ANDRà A TORINO, ECCO LA VERITà

Ovvero Alessio dichiara che la lite che c’era stata in precedenza tra lei e Samantha era stata fatta proprio per mettere alla prova la ragazza.

Anche perché, durante la settimana, aveva conosciuto anche il padre di Alessio, tramite una videochiamata.

Ovviamente, il bacio che ha dichiarato esserci stato tra Samantha e Bohdan, non piace molto ad Alessio, che sarà molto irritato.

U&D Anticipazioni: Samantha bacia Bohdan, ecco la reazione di Alessio
Alessio deciderà di lasciare il programma Uomini e Donne?

Il ragazzo all’invito della tronista di ballare insieme, si rifiuta, e lei andrà verso Bohadan, e saranno tutti vani i tentativi di calmare il corteggiatore fatti dalla tronista.

Secondo voi Alessio deciderà, dopo quanto accadrà oggi di lasciare lo studio? Samantha preferisce Bohdan ad Alessio? Oppure è stato fatto per mettere alla prova i sentimenti di Alessio, come lui aveva fatto con lei?

Impostazioni privacy