Un passo dal cielo 6, anticipazioni 29 aprile: Carolina nasconde un segreto

Nella quinta puntata di Un passo dal cielo 6 in onda il prossimo giovedì 29 aprile, Dafne si trova a fare i conti con il suo passato e suo padre

un un passo dal cielo 6 anticipazioni
Un passo dal cielo

Le anticipazioni relative al quinto episodio di Un passo dal cielo rivelano clamorosi colpi di scena. La serie televisiva, che ricordiamo è arrivata alla sesta stagione, sta per concludere anche questa ma grazie agli spoiler possiamo svelare cosa ci aspetta nell’appuntamento del 29 aprile. Tale episodio si intitola: “La domesticazione dell’uomo” e sarà indispensabile per Vincenzo, il quale farà una scoperta legata al passato di Carolina.

Un Passo dal cielo 6: Dafne e suo padre fanno i conti con il loro passato

Nel dettaglio, la trama di questo appuntamento con Un passo dal cielo 6, si concentra particolarmente su un giovane scalatore. Quest’ultimo è allievo di Christoph e verrà accusato della morte della sua fidanzata.

Purtroppo, questo episodio, metterà in evidenza i problemi tra l’anziano uomo e sua figlia Dafne, i quali dovranno fare i conti con il loro passato. I due si confronteranno e cercheranno di fare il punto della situazione sul loro rapporto, che non è dei migliori. Cosa si nasconde dietro la tanta rabbia della ragazza? Perchè odia così profondamente suo padre?

Anticipazioni: Carolina nasconde un segreto, Vincenzo sconvolto

Le stesse domande se le porranno anche Francesco e Vincenzo che senza entrare nella loro intimità cercheranno di capire cosa è successo realmente tra Dafne e a suo padre. Per portare avanti le indagini i due colleghi dovranno muoversi senza farsi notare ma con lo scopo di scoprire ciò che vogliono sapere sull’allievo di Cristoph.

Le anticipazioni relative a Un passo dal cielo 6 però non terminano qui. Infatti, sembrano finalmente arrivare ottime notizie per Manuela che porterà a termine con entusiasmo il suo sogno di una vita. Ma il vero colpo di scena riguarderà la coppia Vincenzo e Carolina.

Il commissario Nappi verrà a conoscenza di un segreto sorprendente legato alla vita passata della compagna che lo lascerà senza parole. Di cosa si tratta e quali saranno le conseguenze sul loro rapporto?

Impostazioni privacy