Belen e Antonio sono in quarantena: ecco come mai

Vediamo insieme cosa mai la coppia formata dalla bellissima Belen ed Antonio sono in quarantena nel loro appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Loro sono una coppia davvero molto amata e che negli ultimi periodi è al centro del gossip nazionale per via della loro relazione, stiamo parlando di Belen ed Antonio.

Cerchiamo di capire come mai sono in quarantena nella loro abitazione, e tutte le informazioni che ci sono disponibili.

Belen e Antonio in quarantena

La coppia formata dalla nota showgirl si trova in quarantena, dopo il loro viaggio alle Maldive, come da procedura per chi rientra dall’estero in questo periodo di Covid.

LEGGI ANCHE —> FEDEZ LANCIA LA NUOVA LINEA DI SMALTI: ECCO DOVE TROVARLI E QUANTO COSTANO

Hanno trascorso circa una settimana nelle bellissime isole dell’Oceano Indiano, e sembra che oltre a trascorrere qualche giorno di relax hanno fatto anche un servizio fotografico, unendo quindi lavoro e vacanze.

Potrebbe effettivamente essere una delle ultimissime vacanze che la coppia fa prima della nascita della piccola Luna Marie che dovrebbe nascere nel periodo estivo.

All’inizio poi dovrà ovviamente accudire la piccola e quindi difficilmente sarà possibile fare un’altra vacanza.

Ovviamente, come era possibile immaginarsi, qualcuno si è lamentato del fatto che Belen ha trascorso qualche giorno in vacanza in questo periodo particolare che tutti noi stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE —> GEMMA GALGANI NELLA BUFERA: EN EX DAMA LA “SMASCHERA”

Questa mattina, la bella Belen ha reso noto questa notizia, ovvero che giustamente stanno facendo la quarantena fiduciaria, forse anche per placare chi aveva a che dire, come possiamo leggere anche dal noto sito gossipetv.

Belen e Antonio sono in quarantena: ecco come mai
Belen e Antonio sono in quarantena nella loro abitazione

Ci sono varie stories dove si mostrano che ci vuole un po’ di tempo prima di “carburare” e successivamente ha anche spiegato i benefici del matè che prende tutte le mattine, la bella showgirl argentina.

Come detto la quarantena terminerà tra undici giorni, come lei stessa ha indicato nelle stories sul suo profilo social di Instagram.

Impostazioni privacy