Gemma Galgani nella bufera: un ex dama la “smaschera”

L’ex dama del trono over molto dura nei confronti di Gemma Galgani: la sua presenza in studio ormai è diventata poco credibile

gemma galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani è finita ancora una volta al centro delle critiche. La dama del trono over che ricordiamo è presente a Uomini e donne da più di 10 anni sembra che negli ultimi periodi stia perdendo credibilità. Anche da casa, in tanti hanno dubbi sul suo reale motivo per cui sia in trasmissione e ora a parlare è proprio un ex dama del programma: Valentina Autiero.

Valentina su Gemma Galgani: “Distolta dall’obiettivo di trovare l’amore”

La dama di Anzio ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi pochi mesi fa, dopo aver conosciuto Germano, ex cavaliere napoletano. La loro frequentazione è stata molto breve ma da parte di Valentina c’è sempre stato un forte interesse, tanto da lasciare Uomini e donne e prendersi una pausa.

In una recente intervista a RTL 102,5 la donna, oltre che a parlare di un possibile ritorno nel programma ha voluto dare qualche consiglio anche Gemma Galgani, commentando anche le sue ultime conoscenze.

Credo che lei sia entrata talmente tanto in un mondo fatto di altre cose, che è distolta dall’obiettivo di trovare l’amore”. In un certo senso sposa a pieno il pensiero di Tina Cipollari ovvero che il suo è solo un personaggio televisivo. Secondo Valentina, Gemma è interessata ormai solo alle telecamere e a fare spettacolo.

Il cavaliere Aldo preso dalla dama torinese

Nonostante Gemma Galgani si presenta in studio da tanti anni con il sorriso e tante speranze, la dama continua a ricevere delusioni da parte dei cavalieri presenti. Nella puntata di ieri, la settantenne ha ricevuto la proposta di un nuovo corteggiamento da parte di Aldo e tra i due per adesso tutto sembra procedere alla grande.

Quest’ultimo si è detto molto attratto dalla piemontese ed è pronto a conquistarla. Inoltre, in studio ha voluto portarle anche un particolare regalo, ovvero un corallo simbolo di forza, passione e amore. Riuscirà a fare breccia nel suo cuore? Intanto, possiamo anticipare che la Galgani è uscita anche con Riccardo anche se non ha fatto colpo al primo sguardo. Per tutte le altre novità non ci resta altro che attendere la prossima puntata.

Impostazioni privacy