Loredana Lecciso nel cast del GFVip 6? La bomba di Signorini

La macchina del Grande Fratello 6 si è messa già in moto e Loredana Lecciso potrebbe far parte del cast

loredana lecciso
Loredana Lecciso

E’ da poco terminata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma come sempre si sta già pensando alla prossima. Quella appena finita ha ottenuto un successo clamoroso tanto che il reality è stato prolungato per quasi sei mesi. Stando alle prime anticipazioni alla conduzione troveremo sempre Alfonso Signorini che si è detto già pronto con grandi novità e un cast spettacolare. E proprio parlando dei nuovi concorrenti che sul web impazzano i papabili nomi: tra questi quello di Loredana Lecciso.

Il Grande Fratello Vip 6 torna a settembre con Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip 6 dovrebbe partire il prossimo autunno. Il reality di Canale 5 continua a registrare ascolti pazzeschi, tanto che la quinta edizione ha addirittura segnato un record nella lunghezza. Inoltre, le puntate sono andate in onda anche due volte alla settimana compreso Capodanno.

In una recente intervista a Punto Zeta, programma condotto da Tommaso Zorzi,  Signorini ha svelato le prime novità, affermando che insieme alla produzione è già alla ricerca di nuovi inquilini della casa.

Ovviamente, sul web, sono spuntati già i primi nomi ma una richiesta esplicita l’ha fatta lo stesso presentatore a Zorzi. Senza giri di parole, Alfonso ha chiesto a l’ex vincitore del GFVip di volere in questa nuova edizione sua sorella Gaia e i fan sarebbero molto felici di conoscerla.

Nel cast spunta il nome di Loredana Lecciso, Raffaella Fico e Sandra Milo

Oltre alla richiesta di Alfonso Signorini a Tommaso Zorzi, nelle ultime ore stanno circolando sul web altri clamorosi nomi. Alberto Dandolo, nella rubrica che cura per il settimanale Oggi, ha svegliato che gli autori starebbero cercando di convincere Loredana Lecciso, come del resto accade ogni anno.

Già in passato, la stessa compagna di Al Bano Carrisi ha espresso il desiderio di voler partecipare ma qualcosa la frena.  A spingerla a tirarsi indietro, probabilmente, il fatto di mostrarsi al naturale di fronte al pubblico. Ma a quanto pare a far gola alla rete del Biscione non è solo la soubrette salentina. Tra i nomi più cult ci sono Raffaella Fico e Sandra Milo.

Impostazioni privacy