Uomini e Donne, Gemma Galgani delusa ancora da Sirius

Nello studio di ‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani viene nuovamente delusa dal giovane Sirius. Scopriamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, Sirius ha deluso le aspettative di Gemma Galgani
Gemma Galgani e Sirius si sono rivisti per avere un chiarimento su quanto successo in passato

Circa un anno fa, fece il suo ingresso nello studio di Canale 5, a Uomini e Donne, un giovane marinaio Nicola Vivarelli in arte Sirius, pronto a corteggiare Gemma Galgani.

Sirius non ha mai convinto nessuno, tanto che in studio erano e sono tutt’ora convinti che abbia fatto questa mossa solo per avere visibilità: i due, infatti, hanno più di 40 anni di differenza.

LEGGI ANCHE—>TINA CIPOLLARI, OPINIONISTA DI U&D, RACCONTA I SUOI 20 ANNI NEL PROGRAMMA

Dall’estate scorsa, i due non si sono più visti. Questo fino a poche settimane fa, quando Nicola Vivarelli è tornato in studio, per chiarire la situazione con la dama torinese.

Chi non crede alla sua buona fede, è stato anche Armando Incarnato, che senza mezze misure ha deciso di dire la sua su questa storia “Ti sei avvicinato nuovamente a Gemma Galgani solo per ottenere visibilità”.

Uomini e Donne, Sirius ha deluso le aspettative di Gemma Galgani

Sirius ha deciso di rivedere nuovamente Gemma Galgani lontano dalle telecamere solo per avere un chiarimento con la dama torinese e le ha anche detto che non è intenzionato a frequentarla di nuovo.

LEGGI ANCHE—>TINA CIPOLLARI ROMPE IL SILENZIO: “DEVO CHIEDERE SCUSA…”

Questo ultimo periodo per la dama torinese non è stato molto facile, anzi ha collezionato delusioni su delusioni. Ma non è finita qui. Infatti, il giovane marinaio è intenzionato a trovare la donna della sua vita. E proprio in questi giorni ha fatto il suo ingresso una giovane ragazza, dai capelli lunghi e neri. Questa ragazza ha colpito molto Sirius, che ha deciso di far rimanere la giovane per fare la sua conoscenza.

Uomini e Donne, Sirius ha deluso le aspettative di Gemma Galgani
Sirius ha deciso di voltare pagina e “chiudere” con Gemma Galgani

Questo nuovo arrivo ha destabilizzato non poco la dama torinese. Si è accorta di questo situazione che si è creata anche la padrona di casa, Maria De Filippi, che le ha chiesto, con una certa ironia “Per te non c’è alcun problema, è storia chiusa?”.

La risposta di Gemma Galgani non è tardata ad arrivare ed ha detto solo “Certo”. Storia quindi definitivamente chiusa tra la dama torinese e il giovane Nicola Vivarelli.

Anche se sembra che Sirius abbia voltato pagina, non sembra la stessa cosa anche per Gemma Galgani che non ha convinto molto i fan del programma.

 

 

Impostazioni privacy