Tina Cipollari, opinionista di UeD, racconta i suoi 20 anni nel programma

Tina Cipollari, la vulcanica opinionista del programma di Uomini e Donne, insieme a Gianni Sperti, racconta, in una intervista al settimanale ‘Nuovo’, i suoi progetti futuri e il suoi 20 anni all’interno del programma della De Filippi.

Tina Cipollari
Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne

L’ascesa della Cipollari inizia nell’anno 2000, quando decide di partecipare al programma, per corteggiare il cavaliere Roberto Maltoni, per il quale aveva preso una sbandata. L’allora trentenne Tina, non riusci’ a sedurre l’uomo, ma in compenso, quella partecipazione le cambiò la vita.

Tina Cipollari, opinionista di UeD, racconta i suoi 20 anni nel programma

Come raccontato dalla stessa opinionista: ” Pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche, per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone”.

LEGGI ANCHE->Angela da Mondello, attacca duramente sui social Barbara D’Urso

Maria, che probabilmente aveva già visto nella Cipollari, una forte personalità, le offre di rimanere nel programma, in qualità di tronista, insieme a Claudia Montanarini. Dopo l’avventura da tronista, la moglie di Maurizio Costanzo, le offre il ruolo da opinionista, ruolo che Tina porterà avanti in maniera eccellente, diventando un elemento insostituibile del programma.

La Cipollari, ricorda cosi’ quel momento: ” Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno iniziato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate”.

LEGGI ANCHE–>Giulia Salemi smentisce Pierpaolo Pretelli sui rapporti con la sua famiglia

Nel frattempo la Cipollari, si sposa con Chicco Nalli, conosciuto all’interno del programma, con il quale ha tre figli, ormai diventanti grandi. Il matrimonio naufraga, e l’opinionista, dopo essersi presa una pausa dal programma, per portare aventi la famiglia, ritorna nella trasmissione, e al suo ruolo.

Il rapporto che lega Tina a Maria, è, secondo quanto rivelato dalla Cipollari: ” Quello che si vede in Tivù, ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia”.

D’altra parte, 20 anni, non sono pochi, e sicuramente, in tutti questi anni, Tina e Maria, avranno condiviso gioie e dolori. Oggi la Cipollari, è felicemente innamorata di un ristoratore fiorentino, Enzo Ferrara, con il quale, dovrebbe convolare presto a nozze.

La coppia, dopo aver superato una crisi alcuni mesi fa, oggi è più unita che mai, tanto che, si parla appunto, di nozze. Ad oggi, non è stata fissata alcuna data, anche per via delle restrizioni, dovute alla pandemia in corso, che non permetterebbero una cerimonia festosa.

Tra i possibili nomi dei testimoni alle nozze, non c’è quello di Maria De Filippi, perchè, come dichiarato dalla stessa Cipollari: ” A Maria non lo chiedo, la metterei in imbarazzo”. Da alcuni giorni, l’opinionista non è presente in studio e nemmeno in collegamento, preoccupando non poco i fan della donna.

Dalla produzione e nemmeno dalla diretta interessata, si è saputo il motivo di questa assenza. Di sicuro, la mancata partecipazione della Cipollari al programma si sente, manca infatti, la verve grintosa e polemica dell’opinionista.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Speriamo, di rivederla presto in studio, a darsi battaglia,come di prassi, con la dama, sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Impostazioni privacy