Belen e Antonio in vacanza alle Maldive, i fan: “E’ già stata con De Martino”

La show girl argentina, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in vacanza alle Maldive ma dall’Italia piovo critiche

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono partiti per le Maldive da qualche giorno e ovviamente non mancano le polemiche. In tanti hanno notato che l‘hotel di lusso scelto dalla show girl argentina è lo stesso dove ha alloggiato tempo fa con l’ex marito Stefano De Martino. Ma non solo questo, altri, la stanno criticando per essersi concessa una vacanza in un periodo critico come questo, dovuto al Covid 19. Insomma, come sempre, Belen sa come riempire le pagine di gossip e stare al centro dell’attenzione mediatica. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Antonino: critiche per il viaggio alle Maldive

Manca davvero poco al grande evento e forse proprio per questo motivo Belen e Antonino hanno scelto di concedersi qualche giorno di relax lontano da tutti. C’è da precisare che la coppia, però, è partita per le Maldive per lavoro e quindi nulla è come si crede.

Intanto, molti hanno notato che il resort in cui alloggia è un cinque stelle extra-lusso, il Baglioni già visto in un’altra occasione. Stiamo parlando dell’ottobre 2019, quando all’epoca la modella è andata nello stesso albergo insieme a De Martino. Evidentemente è rimasta colpita dalle qualità e dal trattamento ricevuto, motivo per cui è tornata con Antonino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ecco quanto costa alloggiare all’hotel Baglioni

Il viaggio della Rodriguez e Spinalbese sta facendo molto discutere. Come sempre le critiche nei suoi riguardi non mancano mai e questa volta riguardano anche il prezzo dell’albergo. Secondo alcune indiscrezioni, Belen avrebbe speso circa 1000 euro a notte per alloggiare nel lussuoso resort nell’arcipelago dell’oceano Indonesiano.

Ma non solo, secondo alcuni, vista la pandemia in corso e le dovute restrizioni imposte dal Governo in tutto il paese, sarebbe stato meglio rimandare il viaggio. Infine, qualcuno si è anche preoccupato per il suo stato di salute, dato che è al sesto mese di gravidanza. Belen nelle foto è apparsa in splendida forma e con il pancione è ancora più bella.

Impostazioni privacy