Amadeus e Giovanna Civitillo: la coppia festeggia 18 anni di amore

Amadeus e Giovanna Civitillo festeggiano 18 anni d’amore insieme e per l’occasione si sono lasciati andare ad una lunga intervista a Chi

amadeus e giovanna civitillo

Sono trascorsi ben 18 anni da quando Amadeus e Giovanna si sono conosciuti. La coppia si è incontrata la prima volta negli studi Rai, quando il noto conduttore presentava il quiz show  l‘Eredità. Un amore che come entrambi hanno raccontato, ha avuto un lungo corteggiamento e che a distanza di tantissimo tempo dura ancora. I due, infatti, sono molto innamorati e al settimanale Chi, sia Amadeus che la Civitillo hanno svelato proprio il segreto del loro successo amoroso.

 

Amdeus e Giovanna Civitillo: il segreto del loro successo amoroso

Giovanna Civitillo è arrivata nella vita di Amadeus nel 2002, all’inizio della sua esperienza a L’Eredità. Prima di incontrare la sua futura moglie, il conduttore ha spiegato che nella sua vita privata esisteva solo sua figlia, avuta dalla prima compagna. All’epoca era single da qualche anno e viveva molto serenamente la sua condizione.

Avevo 40 anni e non pensavo al grande amore, ero già stato fortunato nel lavoro. Poi è arrivata lei e ho capito immediatamente che era la donna della mia vita”, ha confessato il 58enne. Fin da subito, Amadeus ha capito che Giovanna era tutto ciò che desiderava e dopo un anno si sono fidanzati ufficialmente.

Un amore che ha travolto entrambi e a distanza di 18 anni resiste ancora. La coppia, ha dichiarato che si ama come il primo giorno e tra di loro c’è una fiamma che non si è mai spenta. Il segreto del proprio successo amoroso è proprio questo: il desiderarsi quotidianamente come se fosse la prima volta.

Un amore che dura da 18 anni

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno anche ammesso che nessuno dei due può vivere un giorno separato dall’altro. Ciò significa che dopo tanto tempo l’amore li unisce ancora. La coppia possiamo confermare che non è amante della vita mondana e le loro giornate si concentrano tra lavoro e il figlio Josè.

Pochi sanno, che il conduttore e sua la sua compagna si sono sposati ben due volte: la seconda lo scorso anno. Giovanna ha sempre desiderato un matrimonio come nelle favole, con l’abito bianco, motivo per cui sono convolati a nozze una seconda volta.

Amadeus nella lunga intervista a Chi ha concluso dicendo che “pensa sempre a lei e mi manca quando non c’è: non ho mai provato niente di simile”.  Lo stesso ha dichiarato la Civitillo, confermando: “quando l’ho conosciuto, non aveva intenzione di mettere radici…”

 

Impostazioni privacy