Enrico Papi rivela “Sono stato vittima di bullismo televisivo”

Il conduttore di “Guess My Age”, Enrico Papi, si è confessato al settimanale Nuovo, dove ha raccontato alcuni fatti successi negli anni precedenti.

Il conduttore di Guess My Age, Enrico Papi, ha rivelato di essere stato vittima di "bullismo televisivo"
Enrico Papi ha rivelato di essere stato vittima di “bullismo televisivo”

Oggi è il volto nuovo de La 8, dove con il suo programma ‘Guess My Age‘, conquista proprio tutti, dai più piccoli ai più grandi. Enrico Papi conosce il grande successo con la sua carriera televisiva con i programmi su la Mediaset negli anni ’90, come Sarabanda e Matricole e Meteore.

Nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove il conduttore ha anche riferito alcuni fatti che sono successi negli anni precedenti.

LEGGI ANCHE—>AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA SPECIALE DA PARTE DI EROS E MICHELLE

Enrico Papi è da poco al timone di un nuovo programma, sempre su Tv8, dal titolo “Name that tune – Indovina la canzone”.

Il conduttore ha rivelato “Sono stato vittima di bullismo televisivo.  Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no, ma sta di fatto che quando una persona dice di volersene andare dalla tv per sua scelta, in realtà è ‘costretta’ da altre persone“.

Il conduttore di Guess My Age, Enrico Papi, ha rivelato di essere stato vittima di “bullismo televisivo”

Non ha fatto nomi, ma per queste certe “persone” il conduttore ha dovuto abbandonare la televisione. Ma in questi anni lontano dal suo lavoro, Enrico Papi ha avuto affianco sempre la sua famiglia.  

Il conduttore si è sposato nel 1998 con Raffaella Schifino, dalla quale ha avuto due figli: Rebecca, nel 2000, e Iacopo, nel 2008.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE NUOVO CAMBIO NELLA SUA VITA? COSA SUCCEDE

E della moglie, Enrico Papi ha confidato “Mi ha fatto innamorare il suo essere ‘svalvolata’ come me. Noi non amiamo fare progetti, se non quelli più importanti, come la decisione di mettere al mondo i nostri figli. Viviamo alla giornata e non conosciamo la noia, sappiamo riscoprirci ogni giorno“.

“Siccome per fortuna ho anche una vita privata, quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l’ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia. Poi l’approdo a Tv8 mi ha permesso di lasciarmi alle spalle quel periodo così difficile”.

Il conduttore di Guess My Age, Enrico Papi, ha rivelato di essere stato vittima di "bullismo televisivo"
Enrico Papi e la moglie Raffaella sono sposati dal 1998

Questo ultimo anno è stato particolarmente difficile anche per il noto conduttore e lui ha trascorso questi mesi sempre accanto alla sua famiglia “Purtroppo molte coppie non hanno retto alla connivenza forzata e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Per noi è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme e abbiamo scoperto di sopportarci più di quanto potessimo immaginare“.

 

Impostazioni privacy