Isola Dei Famosi: Antonella Elia si scaglia contro una naufraga “sta sciacquetta “

Antonella Elia su tutte le furie. L’ex vippona si è scagliata contro una concorrente dell’Isola Dei Famosi. Vediamo insieme cosa è successo e di chi si tratta

Isola Dei Famosi Antonella Elia contro naufraga Valentina Persia Fariba
Antonella Elia contro una naufraga dell’isola Dei Famosi “sta sciacquetta”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra i vari colpi di scena e le prove di sopravvivenza che i nostri naufraghi hanno dovuto affrontare non sono di certo mancati gli scontri.

Come ben ricorderete, durante l’ultima settimana, c’è stato un litigio tra i alcuni concorrenti. Al centro della discussione non poteva che esserci Fariba Tehrani.

La madre di Giulia Salemi negli ultimi giorni si è trovata isolata dal resto del gruppo. Il motivo? aver fatto notare agli altri naufraghi che Gilles ha preso più riso rispetto agli altri. Dopo aver fatto notare la questione, Valentina Persia ha subito difeso a spada tratta l’amico, usando parole molto forti nei confronti di Fariba.

Ovviamente questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sin dall’inizio è emerso che la maggior parte dei concorrenti non tollera il carattere, fino troppo gentile, di Fariba.

Qui l’articolo in cui spieghiamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Motivo per cui la maggior parte delle volte alcuni naufraghi cercano di addossare alla Teharani qualsiasi colpa, anche se lei non ha fatto assolutamente nulla di sbagliato.

Nella puntata di ieri Fariba ha dovuto affrontare la collera di tutti i suoi compagni, probabilmente la fame e ha la stanchezza ha fatto perdere la pazienza ai nostri naufraghi. Infatti la madre della Salemi si è ritrovata ad essere da sola contro il gruppo. 

Ma in sua difesa, nelle ultime ore, è arrivato un volto noto della tv. Stiamo parlando di Antonella Elia che di certo non ha avuto problemi a dire quello che pensa. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Aurora Ramazzotti, la dedica speciale da parte di Eros e Michelle

Antonella Elia difende Fariba e si scaglia contro Valentina Persia “sta sciacquetta”

Come dicevamo, dopo l’aggressione verbale di alcuni naufraghi nei confronti di Fariba, è arrivata in sua difesa Antonella Elia. L’ex volto della Rai tramite un post su twitter ha messo in chiaro il suo pensiero. Il post in questione potete evderlo qui sopra la Elia come didascalia ha scritto “No vabbè, ma ‘sta sciacquetta? No vabbè“.

Ovviamente il tweet è rivolto in difesa di Fariba e soprattutto è contro i modi troppo duri di Valentina Persia.

Leggi anche->Milly Carlucci furiosa per il post volgare di Ballando con le Stelle

Vedremo se nella puntata di lunedì prossimo, Ilary Blasi metterà al corrente la Persia sulla questione.

 

 

Impostazioni privacy