Aurora Ramazzotti, la dedica speciale da parte di Eros e Michelle

Aurora Ramazzotti ha voluto postare tra le storie di Instagram un dedica speciale, scritta dalla madre Michelle e dal padre Eros.

Michelle Hunziker incontrò Eros Ramazzotti a fine di un suo concerto a Milano. I due sono diventati genitori di Aurora. I due si separarono pochi anni dopo la sua nascita, per divorziare ufficialmente nel 2009.

Nonostante i due si allontanarono, Aurora non ha mai sentito la mancanza dell’uno o dell’altro. La showgirl svizzera e il cantante sono stati genitori molto presenti. Ed Aurora lo dimostra con un biglietto che la riporta indietro negli anni, scritta proprio dai suoi genitori.

Michelle Hunzilker in una recente intervista al settimanale ‘Oggi’, aveva detto di essere molto fiera della figlia, dopo aver “denunciato” il fenomeno Cat Calling “Credo sia giusto prendere posizione di fronte a questo fenomeno, e dire chiaro e forte che non è né spiritoso né divertente, solo irrispettoso e volgare”.

Aurora Ramazzotti pubblica tra le storie di IG la dedica scritta dai suoi genitori, Michelle ed Eros

Inoltre aveva specificato anche che “Bisogna farlo soprattutto pensando alle ragazzine più giovani, alle più timide, che rischiano di esserne umiliate e impaurite”.

Aurora Ramazzotti ha molti follower che la seguono sui social, basti pensare che solo su Instagram la figlia del noto cantante la seguono più di 2 milioni di persone. E proprio su questo social, la Ramazzotti ha voluto pubblicare una dedica che i suoi genitori le fecero per i suoi 15 anni. Da allora, molte cose sono cambiate, sia dal punto professionale che nella vita privata. Sia Michelle Hunziker che Eros Ramazzotti si sono risposati e hanno avuto altri figli con i rispettivi compagni. Ma in tutti questi anni non hanno mai fatto mancare nulla alla loro primogenita.

La Ramazzotti ha trovato l’amore: un ragazzo che la mamma Michelle approva e che solo quale giorno fa aveva pubblicato uno scatto dei due insieme e nella didascalia accanto aveva descritto Goffredo come “un ragazzo così educato, intelligente ed estremamente per bene”.

La dedica, pubblicata sulle storie di Instagram, è stata scritta in occasione del 15esimo compleanno di AuroraAd Auri, per i tuoi bellissimi 15 anni… Potrai finalmente telefonare e messaggiare senza tasti rotti. Fallo con cautela però… Papà Eros e Mamma Mich”.

Inoltre, la figlia della conduttrice di Striscia La Notizia ha commentato questa scritta con dolcissimo “Che tenero”.

 

Impostazioni privacy