Milly Carlucci furiosa per il post volgare di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, la nota conduttrice di tanti programmi di successo, è furiosa per quello che è successo nelle ultime ore sui social.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, furiosa

L’account ufficiale, della sua nota trasmissione ‘Ballando con le stelle’ su Twitter, ha repostato un commento volgare, che ha fatto inorridire la conduttrice e i vertici Rai.

Milly Carlucci furiosa per il post volgare di Ballando con le Stelle

L’episodio, sicuramente non è stato volontario, da parte di chi gestisce i profili, potrebbe infatti trattarsi di un errore, o ancora più probabile, di un  attacco di un haker. Purtroppo però, anche se il post è stato subito rimosso, tanti utenti hanno avuto modo di leggerlo, provocando tanti commenti e diventando in men che non si dica, virale.

LEGGI ANCHE->Can e Diletta ‘smascherati’ dal fotografo: “Hanno organizzato tutto insieme”

La conduttrice, come già detto, arrabbiatissima, ha voluto dire la sua sulla delicata questione: ” E’ un fatto gravissimo e intollerabile, seguirò fino in fondo gli sviluppi”.

Sempre su Twitter, la Carlucci ha aggiunto: ” Mi è stato segnalato che dall’account di ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso”.

Ma qual’era questo messaggio incriminato? Eccolo in tutta la sua volgarità, ” Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca…del mio capo nei cessi, era una cosa che amavo. Da morire”.

LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi: Elisa abbandona improvvisamente il programma

Sicuramente un commento non di poco conto, volgarissimo, di cui ne la conduttrice ne i vertici Rai lasceranno cadere nel dimenticatoio, e per questo si sono già attivati, per capire di chi è la mano, che ha scritto una cosa cosi’ grave, nei confronti della trasmissione, ledendo l’immagine di un programma, che si è sempre distinto per i modi pacati e non volgari con cui viene condotto.

Oltre alla conduttrice, sull’episodio, si è espressa anche Rai Digital, che ha diffuso un comunicato stampa, in cui chiede scusa ai telespettatori del programma del sabato sera, assicurando, di star lavorando per capire la dinamica ed individuare, chi può aver scritto una frase simile.

Milly Carlucci a Ballando
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Al momento, la tesi più accreditata, è che si sia trattato di un accesso non autorizzato. Le indagini proseguono e probabilmente ne sapremo di più nelle prossime ore.

Impostazioni privacy