Isola Dei Famosi: sfiorata la rissa per un pugno di riso, tensione alle stelle

0
1052

Isola Dei Famosi: rissa sfiorata. Nella giornata di ieri, alcuni naufraghi, si sono duramente scontrati per colpa di un pugno di riso. La tensione tra i i concorrenti è alle stelle e basta poco per far perdere la pazienza ai nostri naufraghi. vediamo cosa è accaduto

Isola Dei Famosi naufraghi rissa sfiorata
Isola Dei Famosi: naufragi perdona la pazienza per un pugno di riso, rissa sfiorata

La tensione all’Isola Dei Famosi è arrivata alle stelle. I nostri naufraghi stanno iniziando a risentire lo stress e soprattutto la fame. Tanto che è bastato un pugno di riso per scatenare l‘ira dei concorrenti, ormai stremati. Sicuramente l’esperienza di vivere senza cibo e senza comodità per i nostri vip è traumatizzante ma nelle ultime ore alcuni di loro sembrano aver letteralmente perso la testa.

Tutto è iniziato per una ciotola di riso, Fariba Tehrani, si è accorta che Gilles Rocca stava mangiando del riso avanzato nonostante le porzioni, erano già state divise equamente. Vedendo che Gilles stava mangiando più degli altri ha deciso di intervenire per far notare al gruppo la questione.

Dopo aver rimarcato che se lo avesse fatto lei sarebbe scoppiato il caos, è immediatamente è partita la discussione. Ad intromettersi in difesa dell’amico è stata Valentina Persia, la quale si è rivolta alla madre della Salemi, con modi non del tutto carini. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche->Katia Follesa racconta la sua travagliata storia d’amore con Angelo Pisani

Isola Dei Famosi: scontro di fuoco, Fariba Tehrani contro Gilles Rocca e Valentina Persia

Isola Dei Famosi naufraghi rissa sfiorata
Isola Dei Famosi: rissa sfiorata tra Fariba, Gilles e Valentina Persia

Come dicevamo i nostri naufraghi stanno iniziando a perdere la ragione, tanto da arrivare allo scontro per un pugnetto di riso.

Durante il confessionale, Gilles Rocca ha voluto specificare come siano andate realmente le cose. Il naufrago ha confessato “Avevamo appena finito di mangiare la seconda porzione di riso e ne era rimasta una piccola parte. L’ho visto lì e ho preso una piccola parte di riso“. A questo punto Fariba, probabilmente accecata dalla fame è voluta intervenire e rivolgendosi a Gilles ha detto “Se lo avessi fatto io, mi avreste tagliato la testa. Ci sono figli e figliastri”.

Gilles, non contento dell’affermazione di Fariba ha voluto precisare che tutti stavano facendo il terzo giro e che lui non stava facendo nulla di strano. Poi ha anche aggiunto “Una nomination cambia subito il tuo essere zen. Fariba dai non fare i giochetti, ti prego“.

La madre di Giulia Salemi, sentendosi attaccata ha replicato “Hai preso una porzione enorme. Perché specificate tutto quello che faccio io e poi se lo fanno due, tre persone non dite niente?“.

Quando la lite stava per placarsi è intervenuta Valentina Persia in difesa di Gilles e ha voluto anche lei dire la sua opinione sulla questione del riso. Dopo di che ha fatto notare a Fariba che il suo carattere è piuttosto ambiguo infatti rivolgendosi a lei ha detto “Ci sono dei tuoi lati caratteriali che a me non piacciono, te lo dico in faccia. A me non devi dire né amore, né tesoro, né cicci, né pucci perché a me queste sviolinate e leccate di c**o non mi interessano, non mi conquistano“.

Leggi anche->Ferragnez, probabile arrivo di un docureality su Amazon Prime Video

La naufraga in un confessionale ha spiegato che la presenza di Fariba porta disagio all’interno del gruppo. Vedremo se nella puntata di questa sera, Ilary Blasi vorrà ritornare sulla questione per approfondire l’argomento.