Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici si sfoga sui social contro le critiche

Rosa Di grazia, l’ex ballerina del programma della De Filippi, Amici, che è stata eliminata due settimane fa, dopo la sfida persa con il fidanzato Deddy, continua a far discutere, dividendo l’opinione pubblica.

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia, ballerina ad ‘Amici’

In queste ore, la ragazza, ha postato un video su instagram, in cui esprime tutta la sua rabbia e il suo disappunto, per le feroci critiche di cui è vittima sul web.

Rosa Di Grazia, ex ballerina di Amici si sfoga sui social contro le critiche

L’ex allieva, che ha avuto un percorso non facile, all’interno della scuola, a causa dei continuii attacchi, da parte della maestra Alessandra Celentano, che non l’ha mai ritenuta all’altezza, di far parte della scuola, ha dovuto in questi mesi, sopportare, come già detto, anche feroci critiche sui social.

LEGGI ANCHE–>Amici, fine dell’amore tra Aka7even e Martina? La rivelazione della Pettinelli

Fino a questo momento, la ragazza, si è sempre mostrata piuttosto distaccata, dagli attacchi dei leoni da tastiera, ma con gli ultimi messaggi, che la insultano in modo grave, ha ritenuto opportuno difendersi, postando un video in cui denuncia, la grave situazione venutasi a creare.

Forti e chiare, le parole della ballerina: “ Ci tenevo a parlare di una questione. Ricevo tantissimi messaggi di affetto e supporto, non basterà mai un semplice ringraziamento. Ma oltre a questi messaggi, ho letto anche dei messaggi in cui mi si augura addirittura la morte”.

E ancora Rosa Di Grazia precisa: ” Sono una ragazza di 20 anni, non credo di aver mai fatto male a nessuno. Ho partecipato ad un programma per inseguire il mio sogno, quello di danzare. Vorrei ricordare a questa gente frustrata di lavarsi la coscienza. Al mio posto si sarebbe potuta trovare una loro persona cara”.

LEGGI ANCHE–>Il paradiso delle Signore 6: La decisione dell’attore Alessandro Tersigni

Non le manda certo a dire l’ex allieva di Amici, tanto da precisare che il suo obiettivo, è dare una voce a tutti coloro che subiscono quello che sta vivendo lei.

E rincara la dose, precisando: ” Non sono tutti come me. Mi scivola addosso, vi rido in faccia, ma c’è gente che ne soffre, ragazze che si trovano nella mia stessa situazione e, essendo più fragili, potrebbero avere qualsiasi reazione. Vorrei fare loro da portavoce. Questi esseri umani lasciano il tempo che trovano, sorridetegli in faccia. E’ gente infelice che non ha valore. Non mi tocca, avrò sempre il mio sorriso. Mi dispiace per voi ma esisto, ve ne dovete fare una ragione. Non è obbligatorio seguirmi, potete annullare la mia esistenza esattamente come io faccio con la vostra. Ho sprecato anche fin troppo tempo”.

Rosa Di Grazia
Rosa di Grazia

Pur essendo molto giovane, la ballerina ha le idee chiare, e dimostra di aver un carattere forte, che l’aiuterà a trovare ben presto, la sua strada, senza tener conto, di chi addirittura la vorrebbe vedere morta.

Impostazioni privacy