Adriana Volpe nuovo cambio nella sua vita? Cosa succede

Vediamo insieme la notizia che è di queste ultime ore e riguarda Adriana Volpe che sembra cambi nuovamente vita tornando a Roma.

Adriana Volpe nuovo cambio nella sua vita? Cosa succede
Si avvicina un nuovo cambio di vita per la bella Adriana Volpe?

Ha partecipato alla penultima edizione del grande Fratello Vip e da quel momento in poi la sua vita è un po’ cambiata, stiamo parlando della bellissima Adriana Volpe.

Cerchiamo di capire che cosa si vocifera in queste ultime ore per quanto riguarda la sua vita lavorativa ed anche un po’ privata.

Adriana Volpe torna a Roma?

La voce si fa sempre più insistente e parla di una chiusura per quanto riguarda il programma condotto da Adriana Volpe, ovvero Ogni Mattina che va in onda su TV 8.

LEGGI ANCHE —> ISOLA 2021: ELIA LASCIA L’ISOLA PER ACCERTAMENTI MEDICI- COSA SUCCEDE?

Stando alle pagine di Diva e Donne, sembra che la conferma si abbastanza vicina e viene indicata come motivazione i bassi ascolti registrati durante l’anno.

Il programma dovrebbe andare normalmente in onda fino alla fine del mese di maggio, e forse dopo Adriana cambierà nuovamente vita trasferendosi nuovamente a Roma, la sua città.

Al momento, ovviamente sono solamente delle voci non ancora confermate dalla rete o dalla diretta interessata, quindi potrebbe anche accadere che il programma alla fine venga salvato anche per il prossimo anno, e magari solamente riformulato.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE 6: LA DECISIONE DELL’ATTORE ALESSANDRO TERSIGNI

Adriana Volpe, recentemente ha dichiarato che le farebbe molto piacere partecipare ad un programma insieme alla sua amica e collega Alessia Marcuzzi, magari c’è qualcosa già nell’aria.

In questo momento, per quanto riguarda la sua vita priva è felicemente single dopo la fine del suo matrimonio con Roberto Parli.

Adriana Volpe nuovo cambio nella sua vita? Cosa succede
Adriana potrebbe ritornare a Roma se il programma su Tv8 non venisse riconfermato per la prossima stagione televisiva

I due sono rimasti in rapporti amichevoli per il bene della loro piccola Giselle che ha solamente 10 anni.

E voi avete mai visto il programma condotto da Adriana Volpe che va in onda su Tv 8? Vi piace oppure pensate che dovrebbe ricoprire un’altro tipo di programma?

Impostazioni privacy