Isola 2021: Elisa lascia l’isola per accertamenti medici-Cosa succede?

Vediamo insieme che cosa sta succedendo all’isola dei famosi e per quale motivo la bella Elisa Isoardi ha dovuto lasciare l’isola.

Isola 2021: Elisa lascia l'isola per accertamenti medici-Cosa succede?
Elisa Isoardi ha dovuto lasciare l’isola per accertamenti medici

La notizia è arrivata da poco e riguarda la bella e super seguita Elisa Isoardi che sembra abbia lasciato l’isola per alcuni accertamenti medici.

Cerchiamo di capire meglio cosa succede, anche se sicuramente ci saranno aggiornamenti anche questa sera direttamente con Ilary Blasi.

Elisa Isoardi lascia l’isola per problemi di salute?

La notizia è arrivata direttamente dal programma che va in onda tutti i giorni, e riguarda la nota presentatrice televisiva Elisa Isoardi.

Dopo la prova del fuoco ha infatti avuto problemi agli occhi, ma al momento non è solamente lei ad aver lasciato l’isola.

Anche Brando Giorgi ha lasciato sulla barca con tanto di zaino per alcuni accertamenti sul suo stato di salute.

Per il momento, ovviamente su nessuno dei due si parla di abbandono del programma ma solamente di alcune visite.

In molti cercano di capire che cosa sta succedendo e quali sono le condizioni dei due naufraghi in Honduras.

Questa sera sicuramente sia Massimiliano Rosolino che Ilary Blasi ci aggiorneranno sulle condizioni di salute di tutti e due i concorrenti del reality, con magari qualche messaggio o simile perché la puntata di oggi è stata registrata e non sarà in diretta come al solito.

Il motivo di questa scelta sembra essere legato sempre al programma Sopravivientes, ovvero la versione spagnola che ha riscosso un enorme successo e che vede tra i protagonisti anche Valeria Marini.

Isola 2021: Elisa lascia l'isola per accertamenti medici-Cosa succede?
Attendiamo nuovi aggiornamenti su quello che sta succedendo e sulle sue condizioni di salute come quelle di Brando Giorgi

Attendiamo notizie in merito allo stato di salute dei due naufraghi che hanno avuto un grandissimo successo di pubblico, specialmente per quanto riguarda la bella presentatrice Rai Elisa Isoardi.

E voi per chi fate il tifo tra i naufraghi in Honduras? Ne avete uno preferito che speriate vinca il programma?

Impostazioni privacy