Il paradiso delle signore anticipazioni: nella 6 serie un ritorno incredibile?

Vediamo insieme che cosa si sta vociferando sul web per quanto riguarda la prossima stagione del Paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore anticipazioni: nella 6 serie un ritorno incredibile?
Potrebbe tornare un personaggio molto controverso della soap opera nella sesta stagione

Come sappiamo, e per nostra grande gioia, è stata confermata la sesta stagione dell’amata soap opera della Rai, ovvero Il paradiso delle Signore.

Ma a quanto sembra, ci sarà un incredibile ritorno nella storia, che nessuno sembra possibile, scopriamo di chi si tratta.

Paradiso delle signore torna lui?

Come sappiamo, purtroppo la quinta stagione della soap opera Il Paradiso delle signore sta per finire, ma fortunatamente sappiamo anche che la sesta verrà registrata.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO, L’ANCIA L’AALRME: “E’ DOVUTA SCAPPARE, SONO PREOCCUPATA”

E come abbiamo avuto modo di vedere, ci sono ancora molti misteri che non hanno avuto una spiegazione, come cosa è successo ad Achille Ravasi, interpretato dal bravissimo attore Roberto Alpi.

In tanti si sono chiesti se effettivamente sia ancora vivo, oppure no, e stando anche alle anticipazioni delle prossime puntate della soap opera, non sappiamo in che modo la Contessa ed il commendatore siano immischiati nella vicenda.

Abbiamo anche avuto modo di vedere che Cosimo Bergamini sta indagando per proprio conto su cosa è successo in America.

Per questo motivo non è da escludere in modo categorico che Achille Ravasi faccia ritorno nella prossima stagione del Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA SALEMI RIVELA “MI SONO LASCIATA CON PIERPAOLO”, MA LA VERITà è UN’ALTRA!

Possono essere successe quindi due cose, o l’avvocato è morto e quindi potremmo scoprire come sono coinvolti i due personaggi.

Oppure è vivo e farà ritorno a Milano, con una trama ancora più intrecciata della precedente che probabilmente vede coinvolto anche Cosimo.

Il paradiso delle signore anticipazioni: nella 6 serie un ritorno incredibile?
Quali saranno le sorti di Achille Ravasi? é’ vivo oppure no?

Una cosa è certa, per il momento non abbiamo alcun tipo di conferme ma sono voci che circolano sul web.

Quindi per il momento godiamoci le puntate che vediamo ogni giorno alle 15.55 che ci permettono di viaggiare in quel fantastico mondo del Paradiso delle signore.

Secondo voi, quale ipotesi è più credibile? Che Achille Ravasi è ancora vivo e torni nella sesta stagione oppure che effettivamente è morto?

Impostazioni privacy