Barbara D’Urso, lancia l’allarme: “È dovuta scappare, sono preoccupata”

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha mostrato molta preoccupazione per la sua collega che è dovuta scappare da un condominio

Continua la messa in onda pomeridiana, con Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, anche ultimamente non ci sono buone notizie per quanto riguarda il suo prossimo palinsesto autunnale, anche ieri con il suo people show ha condotto una nuova puntata. Parlando, come sempre di cronaca e attualità si è occupata di un fatto clamoroso. Già tempo fa, aveva mandato una sua inviata a Latina, precisamente nel paesino di Scauri, dopo le varie segnalazioni da parte di alcuni cittadini. Nel dettaglio, la presentatrice ha cercato di parlare con un accumulatore seriale, ma non tutto è andato come previsto.

Barbara D’Urso preoccupata per la sua inviata

Barbara D’Urso ha spiegato che la sua inviata Giorgia Scaccia è tornata nel condominio con l‘impresa di pulizia completamente gratuita che si è offerta di aiutare il signor Stefano. L’accumulatore seriale, però, non  si è fatto trovare.

Ma il vero colpo di scena è accaduto poco dopo: la giornalista è dovuta scappare perchè la situazione è degenerata. I rifiuti si sono quintuplicati, si è dovuta bardare con una tuta protettiva.

Vedere così la propria collega ha spaventato molto la conduttrice, che non si aspettava di certo un peggioramento. La nostra inviata è dovuta scappare, sono preoccupata”, ha dichiarato Barbara al suo pubblico di Pomeriggio 5.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

L’accumulatore seriale si presenta all’appuntamento

Una situazione quella che stanno vivendo i condomini del palazzo in questione davvero allucinante. Durante la diretta, Barbara D’Urso ha cercato di capire come sia possibile che un essere umano possa vivere in un totale degrado, immerso nella spazzatura. Infatti, l’uomo che ricordiamo è un accumulatore seriale ha riempito ben tre piani della palazzina.

Nel corso della diretta, il signor Stefano è riuscito a presentarsi. La conduttrice ha tentato di parlare direttamente con lui, motivandolo a farsi aiutare. “Noi ti aiutiamo, ma tu devi collaborare. Tre piani della palazzina sono pieni di rifiuti, in un momento di Covid è impensabile”, ha sottolineato.

Impostazioni privacy