Paolo Bonolis e il dramma da bambino: ecco di cosa soffriva

Prima di diventare l’amatissimo e simpaticissimo conduttore di oggi Paolo Bonolis in passato ha dovuto superare un “dramma”

paolo bonolis
Paolo Bonolis

Siamo abituati a vedere Paolo Bonolis sempre allegro e pronto a dire la sua. In realtà, pochi sanno che da piccolo ha avuto problemi sul linguaggio e per un lungo periodo è stato seguito da uno specialista. Il conduttore romano, attualmente possiamo dire che è uno dei presentatori più amati e seguiti della televisione e grazie al suo carisma è riuscito ad ottenere anche grandi meriti. Ma prima di arrivare a questo punto, ha dovuto “lottare” e soprattutto superare un blocco.

Paolo Bonolis racconta il dramma vissuto da ragazzo

Paolo Bonolis è sempre solare e divertente ma in passato era totalmente diverso. Il marito di Sonia Bruganelli con le sue trasmissione, “Avanti un altro!” e “Ciao Darwin” è riuscito a farmi amare da una grande fetta di pubblico, appassionando sia giovani che adulti. Nei suoi programmi, non perde mai occasione per prendere in giro i propri concorrenti e grazie alla sua parlantina risulta sempre divertente e mai noioso.

Nessuno sa però che Paolo nasconde un grande segreto che riguarda la sua infanzia. Oggi detiene il record, per il maggior numero di parole dette in un minuto ma da ragazzo era balbuzziente. Da adolescente, infatti, non è mai riuscito a dire una frase senza mai fermarsi, cosa totalmente opposta ad oggi.

Dopo un lungo stop, dovuto all’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19, Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti è tornato in onda con Avanti un altro!. La trasmissione anche quest’anno sta ottenendo risultati record e Mediaset ha ben pensato di premiarlo, dedicandogli anche la prima serata di domenica, sostituendolo con il Live della D’urso.

La grande carriera del conduttore

La sua carriera risale a tantissimi anni fa, e sicuramente il molti lo ricorderanno al timone di Bim Bum Bam , ma anche a Non è la Rai fino ad arrivare alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2015. Insomma, un uomo che negli anni è riuscito ad arrivare dove ha sempre sognato e oggi può ritenersi una persona molto fortunata, non solo a livello professionale. Accanto a lui c’è da circa 20 anni Sonia Bruganelli, moglie e mamma dei suoi figli. La coppia condivide amore e lavoro, infatti lei è a capo di un’agenzia di casting.

Impostazioni privacy