Iva Zanicchi propone un’idea per alzare gli ascolti dell’Isola

L’edizione di quest’anno, dell’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, sembra proprio che non riesca a decollare, per quanto riguarda gli ascolti, che puntata dopo puntata, rimangono piuttosto bassi, perdendo puntualmente con la concorrenza.

Iva Zanicchi propone un'idea per alzare gli ascolti dell'Isola
Iva Zanicchi

Sicuramente, l’abbandono, per motivi di salute, di concorrenti del calibro di Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Beppe Braida, hanno contribuito non poco, a far perdere una buona fetta di telespettatori, che hanno perso interesse nel seguire il reality, il quale, si sta rivelando un pò sottotono.

Iva Zanicchi propone un’idea per alzare gli ascolti dell’Isola

Consapevoli dei bassi ascolti, anche gli opinionisti presenti in studio, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. E’ stata proprio la veterana, Iva Zanicchi, ospite nel programma ‘Punto Z”, condotto dal suo collega Tommaso Zorzi, a lanciare un’idea, per poter risollevare le sorti del reality, e dare cosi’ nuova verve e nuovi entusiasmi.

LEGGI ANCHE–>Paolo Bonolis e il dramma da bambino: ecco di cosa soffriva

L’idea della cantante 80enne, non sarebbe male, ovvero, inviare Tommaso Zorzi, in Honduras, per una settimana, per portare un pò di brio tra i naufraghi. Iva Zanicchi, non ha peli sulla lingua, e da persona schietta quale è, ha fatto questa proposta a Zorzi: ” Propongo di mandare almeno una settimana Zorzi sull’Isola. Vai che tiri su gli ascolti. Ti diverti e li strapazzi tutti. Lavorerò ai fianchi di Ilary e degli autori”.

D’altra parte, l’ex gieffino, ha già dimostrato, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, di sapersi muovere bene all’interno di un reality, e sopratutto di conoscerne bene le dinamiche.

Appena sentita l’idea della collega, Zorzi è apparso titubante, per poi pensarci meglio, e ammettendo che non gli dispiacerebbe indossare i panni del naufrago: ” Ora arriverà anche il mio amico Ignazio Moser, quindi con un amico li’….si potrebbe fare..”.

LEGGI ANCHE–>Temptation Island: Bisciglia rivela “Antonella Elia lo avrebbe ucciso”

Moser, è atteso su l’Isola, proprio oggi, giovedi’ 29 Aprile, dopo essere stato bloccato in Messico, per aver perso il volo. La speranza della produzione, e della conduttrice, è, che l’ingresso del fidanzato di Cecilia Rodriguez, crei delle dinamiche nuove, che possano riportare il pubblico ad interessarsi del reality.

Iva Zanicchi propone un'idea per alzare gli ascolti dell'Isola

Insomma, l’idea la Zanicchi l’ha lanciata, magari la produzione ne prenderà atto, e seguirà il suo consiglio.  Nel frattempo, dal mese di Maggio, l’Isola andrà in onda il Lunedi’ e il Venerdi’, anzichè di giovedi’ come è stato fino ad adesso.

Impostazioni privacy