Uomini e donne, Ursula difende Riccardo e attacca Roberta: le dure parole

Un ex dama di Uomini e donne difende Riccardo Guarnieri ed accusa Roberta Di Padua affermando di non essere stata mai innamorata

uomini e donne
Uomini e Donne

Negli ultimi giorni a Uomini e donne è scoppiato un vero e proprio caso. Le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri su Roberta di Padua hanno scatenato un putiferio sui social e nello studio. Sono in tanti a voler capire cosa sia accaduto realmente alla coppia e soprattutto quale sia la verità. Il cavaliere ha accusato la dama di essere falsa e di aver architettato tutto solo per visibilità e aumentare i suoi follower su Instagram. Nelle ultime registrazioni ne ha dette di tutti i colori, tirando in ballo anche Ida Platano e Sossio Aruta. E proprio per quest’ultimo motivo, che a difenderlo ci ha pensato un’ex dama del parterre, diventata oggi anche grande sua amica, Ursula Bennardo.

Ursula Bennardo difende Riccardo dalle critiche

La compagna di Sossio da un pò di tempo ha instaurato un bel rapporto con Riccardo, motivo per cui sembra credergli pienamente. Dopo aver visto quanto successo tra Guarnieri e la Di Padua nelle precedenti puntate, l’ex dama ha deciso di intervenire e dire la sua sul “caso”.

La donna ha fatto notare che non esistono coppie che non abbiano problemi caratteriali e abitudini diverse, soprattutto i primi anni. “Ma la differenza tra scegliere qualcuno da avere a fianco e l’essere innamorati è abissale!!!”. Non contenta, però, ha voluto sottolineare anche quanto “sia più facile dare la colpa agli altri piuttosto che ammettere di non essere innamorati”. Insomma, una vera e propria frecciatina a Roberta.

Uomini e donne, La compagna di Sossio non ha dubbi

Ursula Bennardo si è schierata anche lei dalla parte di Riccardo credendo prettamente alle sue parole. La dama, non ha dubbi: Guarnieri ha detto la verità e non ha preso in giro nessuno.

Inoltre, c’è da sottolineare anche un’altra cosa: le parole del cavaliere dette contro Roberta di Padua e Ida Platano sono state credute anche dal pubblico e dagli opinionisti. Per ora, non ci resta altro che attendere la puntata in questione che dovrebbe andare n onda la prossima settimane…

 

Impostazioni privacy