Uomini e donne anticipazioni: Riccardo smaschera Roberta “rissa” in studio

Le anticipazioni di Uomini e donne svelano clamorose novità su Riccardo, Roberta, Ida e Armando Incarnato: sfiorata la rissa

uomini e donne anticipazioni

Domenica, 9 maggio si è registrata una nuovissima e succulenta puntata di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è giunto quasi a conclusione e grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa è successo. La registrazione non è stata di certo noiosa e monotona, anzi Riccardo Guarnieri è tornato single ma prima di concludere le sue spiegazioni ha scatenato un caos, smascherando Ida Platano, l’ormai ex Roberta Di Padua e sfiorando una rissa con Armando.

Riccardo Guarnieri vuota il sacco su Roberta e Armando

Dopo un acceso confronto in studio a cui già abbiamo assistito la scorsa settimana, Riccardo e Roberta sono ritornati nella registrazione del 9 maggio. La dama confermerà la sua rottura definitiva con Guarnieri, e dopo varie accuse da parte di lei sulla sfera privata intima, il cavaliere vuoterà il sacco raccontando una versione dei fatti sconvolgente.

Il pugliese ammetterà di aver accettato di stringere un patto con la Di Padua, per permetterle di rimanere ancora nel Trono Over e ottenere maggiore visibilità. Il tutto per aumentare i propri follower e le vendite online con le sponsorizzazioni sui social. A confermare la tesi di Riccardo, anche la redazione che ammetterà di aver sempre saputo che l’uomo non sarebbe voluto tornare a Uomini e donne.

Ma il vero colpo di scena riguarderà le parole di Guarnieri nei confronti di Armando. L’ex di Roberta rivelerà che Incarnato oltre a parlare sempre male della redazione ha avuto anche un rapporto più intimo con Roberta, oltre ad una semplice amicizia. Parole di fuoco che scateneranno un caos tanto che i due arriveranno quasi alle mani.

Uomini e donne anticipazioni, parole di fuoco su Ida: è bufera

Le anticipazioni di Uomini e donne che riguardano Riccardo non finiscono qui. Infatti, il cavaliere, stuzzicato dalle battutine di Ida vuoterà il sacco anche sulla Platano rivelando un episodio che lascerà tutti a bocca aperta.

Sembra che, durante un’uscita a tre con un’amica che all’epoca frequentava il parterre femminile, Ida avesse costretto Riccardo a mettere il telefono su un tavolo per paura che potesse registrare tutto.

La donna avrebbe organizzato un piano per frequentare i cavalieri più in vista compreso Sossio Aruta, nonostante non le fosse simpatico. La dama resterà senza parole e cercherà di evitare il discorso ma senza riuscirci. Sembra,infatti, che le parole di Riccardo siano state credute da tutti e ora il pubblico a casa si aspetta solamente una cosa: un provvedimento!.

Impostazioni privacy