Domenica In: Arisa rivela un suo grande sogno “Mi piacerebbe tanto…”

La coach di Amici, Arisa, è stata una delle ospiti di Domenica In. La cantante ha rivelato a Mara Venier un suo grande sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Mara Venier ha ospitato nel suo salotto di Domenica In, una delle voci più straordinarie del mondo musicale italiano, Arisa.

La cantante è al primo anno come coach nelle ventesima edizione di Amici. In questi mesi ha “battibeccato” molto con Rudy Zerbi, sempre in maniera molto simpatica. I fan del programma hanno apprezzato molto i siparietti che li hanno visti coinvolti.

LEGGI ANCHE—>PIPPO BAUDO DURO CONTRO FEDEZ AL CONCERTONE: “AVREI SPENTO LE TELECAMERE”

Per il momento non si sa ancora se sarà presente nella prossima edizione del talent di Canale 5, ma il pubblico la vorrebbe vedere nei panni dell’insegnante di Amici.

Nella lunga intervista che ha rilasciato alla padrona di casa, la cantante ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata. Ed ha ricordato di quando il padre, per punizione, la mandava a pascolare i tacchini e “quindi io non riesco a mettere il guinzaglio oggi i miei cani, li porto a pascolare”.

Domenica In, Mara Venier mette in imbarazzo Arisa “Ma quando ti sposi?”

Mara Venier ha chiesto ancora una volta alla cantante “Allora quando ti sposi? Mi inviti, mi raccomando?“. Questa domanda ha messo in imbarazzo la cantante. Ma la padrona di casa di Rai 1 ha continuato a chiederle “Ma ho letto che ti sposi, l’hai detto tu in un’intervista. E’ saltato tutto?”.

Arisa a questo punto ha deciso di risponderle, in maniera ironica “Beh l’intervista è uscita un mese dopo rispetto a quando è stata fatta… A me tanto chi mi prende? Meglio che canto”.

LEGGI ANCHE—>POMERIGGIO CINQUE, BARBARA D’URSO “A DILETTA LEOTTA…HO DATO SOLO UN CONSIGLIO”

Andando avanti con l’intervista, la cantante è andata avanti con l’intervista ed ha rivelato “Sono dell’idea che non bisogna farsi troppi problemi per un futuro che non arrivaLa vita regala un sacco di cose inaspettate e da un momento all’altro può arrivare una possibilità. Vorrei che mi arrivassero serenità e tranquillità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

E poi ha spiegato “Vedo tante amiche e colleghe cantanti che all’età mia si sono sposate e hanno avuto dei figli. Anche io lo vorrei ma la mia vita non è facile, non è come quella delle persone normali. Noi giriamo tanto, tu lo sai, non viviamo sempre nello stesso posto, abbiamo difficoltà ad avere una quotidianità stabile”.

A questo punto Mara Venier ha risposto, cercando di sdrammatizzare “Vabbè dai, quando sarà che ti sposi invitami e fino a quel momento canta, visto che hai una voce bellissima, forse la più bella nel panorama musicale italiano“.

Impostazioni privacy