Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso “A Diletta Leotta….ho dato solo un consiglio”

La conduttrice Barbara D’Urso, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, ha tenuto a precisare cosa ha detto su Diletta Leotta.

Ieri è andata in onda una nuova puntata del programma Pomeriggio Cinque, condotto come sempre da Barbara D’Urso.

Nelle scorse puntate, dopo lo sfogo del volto noto di Dazn, Diletta Leotta, dovuto ai presunti flirt (poi confermati) con il figlio del presidente della Roma, anche Barbara D’Urso ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI E LA CONFESSIONE DI RAIMONDO TODARO: “E’ SUCCESSO DI TUTTO…”

La Leotta aveva scritto un lungo post su Instagram contro i giornali “spazzatura”, contro i paparazzi e questo è quanto aveva detto la conduttrice di Canale 5 “Il post, mia nonna ecc. ecc. e poi dopo due giorni escono quelle foto? Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. A me hanno dato mille fidanzati non veri. Ma viva i pararazzi. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa“.

Barbara D’Urso chiarisce cosa ha voluto dire su Diletta Leotta

Ma nella puntata di ieri, la D’Urso ha voluto precisare cosa ha voluto realmente dire in quell’occasione “Hanno scritto che io le avrei detto di stare zitta, ma io le ho dato solo un consiglio, cioè di evitare di fare polemiche su presunte fake news, gossip privi di fondamento. Meglio tacere…Più si leggono polemiche, più si leggono notizie assolutamente false e più si deve tacere perchè poi arriveranno i fatti. Intendevo questo”.

LEGGI ANCHE—>IVA ZANICCHI ABBANDONA L’ISOLA. “SALTO AL PRONTO SOCCORSO”- COSA SUCCEDE E COME STA

Diletta Leotta è sempre più al centro del gossip. Dopo la storia d’amore finita con il pugile Daniele Scardina, il volto noto di Dazn si è innamorata dell’attore turco Can Yaman.

Dopo questo sfogo sui social, Valerio Staffelli ha consegnato tapiro alla Leotta. Ed ha commentato quanto successo “Ma è successo quando io e Can Yaman non stavamo insieme. Mi sarà concesso un limone da single, no?”.

Barbara D'Urso chiarisce cosa ha voluto dire su Diletta Leotta
Barbara D’Urso ha spiegato cosa ha voluto dire su Diletta Leotta

La storia d’amore tra l’attore turco e la Leotta sembra procedere a gonfie vele. Solo nei giorni scorsi, il settimanale di Alfonso Signorini li ha pizzicati mentre erano insieme al resort. Su Chi si può leggere “La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera (…).Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano”.

Impostazioni privacy