Elisa Isoardi e la confessione di Raimondo Todaro: “E’ successo di tutto…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Raimondo Todaro durante una intervista a Detto Fatto su Elisa Isoardi, stupendo tutti.

Elisa Isoardi e la confessione di Raimondo Todaro: "E' successo di tutto..."
Raimondo Todaro e la confessione sul suo rapporto con Elisa Isoardi

Come sappiamo lui è un grandissimo ballerino e coreografo del programma Ballando con le stelle, stiamo parlando di Raimondo Todaro, che nell’ultima edizione era in coppia con la bella e brava Elisa Isoardi.

Ma vediamo meglio insieme che cosa ha confessato nelle ultime ore sul suo rapporto con Elisa, lasciando tutti senza parole.

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: amore litigarello?

Come sappiamo il programma Ballando con le Stelle è terminato ormai da molto tempo, ma per moltissime persone la storia che sembrava essere nata tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi ha tenuto con il fiato sospeso moltissime persone.

LEGGI ANCHE —> AMICI: ALESSANDRO RICEVE UNA PROPOSTA LAVORATIVA DURANTE LA SEMIFINALE

La bella presentatrice televisiva, successivamente ha voluto affrontare un’altra sfida molto impegnativa partecipando all’Isola dei famosi, che ha dovuto abbandonare però per un problema medico.

Per quanto riguarda, invece, Raimondo abbiamo avuto modo di vederlo come coreografo di un’altro programma condotto da Milly Carlucci, ovvero il super seguito Cantante Mascherato.

Ieri, Raimondo, è stato ospite del programma in onda sulla Rai e condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto, ed ha rivelato qualcosa che nessuno si aspettava su Elisa Isoarsi.

Vediamo insieme quali sono state le sue parole:

LEGGI ANCHE —> IVA ZANICCHI ABBANDONA L’ISOLA: “SALTO AL PRONTO SOCCORSO”- COSA SUCCEDE E COME STA

“Mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling….ci stuzzicavamo parecchio c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto.”

Queste parole hanno letteralmente lasciato senza parole chi sperava in un confessione totale su di una presunta storia d’amore.

Raimondo ha poi parlato della sua lunghissima esperienza a Ballando con le stelle, dove è entrato nel cast come ballerino professionista quando aveva appena 18 anni ed oggi ne ha 34.

Elisa Isoardi e la confessione di Raimondo Todaro: "E' successo di tutto..."
Sembra che siano stati solamente amici, oppure voi cosa avete interpretato dalle parole di Raimondo?

Su Milly Carlucci ha dichiarato che è una donna e professionista che non si risparmia mai e per lui è come una sorta di seconda mamma.

Ha poi parlato anche della fine della sua relazione con Francesca Tocca, ed ha dichiarato che sono in ottimi rapporti.

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Raimondo Todaro su Elisa Isoardi? Secondo voi durante Ballando hanno formato una coppia nella vita reale?

Impostazioni privacy