Martina Miliddi e la fine con Aka7even: ecco i motivi e come è successo

0
786

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Martina sulla fine della relazione con Aka7even, e come è successo.

Martina Miliddi e la fine con Aka7even: ecco i motivi e come è successo
Martina e la confessione su come mai e quanto è finita la relazione con Aka7even

Loro sono due ragazzi molto amati del programma alla ricerca di nuovi talenti condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.

Stiamo parlando di Martina Miliddi e di Aka7even, ma come sappiamo la loro relazione si è interrotta, vediamo che cosa ha dichiarato la ragazza.

Martina vuota il sacco

Come sappiamo ormai siamo praticamente arrivati alla puntata finale di Amici 2021, e proprio durante questa edizione ci sono stati molti amori nati all’interno di quelle mura.

LEGGI ANCHE —> AMICI: ALESSANDRO RICEVE UNA PROPOSTA LAVORATIVA DURANTE LA SEMIFINALE

Una di queste è stata quella tra Martina Miliddi ed Aka7even, che in realtà di chiama Luca Marzano.

La loro relazione, per chi non ha sempre seguito il talent, è stata costellata di alti e di bassa sin dall’inizio.

Durante l’appuntamento giornaliero, per un po’ di tempo non si hanno avute informazioni su di loro, ma sembra che la coppia abbia messo la parola fine alla loro relazione durante il serale di Amici, al quale hanno partecipato tutti e due.

Di quanto era successo, non era trapelato nulla, fino a quando Martina non ha dovuto lasciare il programma, e tutti quelli che pensavano fossero una coppia si sono salutati in modo un po’ freddo.

LEGGI ANCHE —> IVA ZANICCHI ABBANDONA L’ISOLA: “SALTO AL PRONTO SOCCORSO”- COSA SUCCEDE E COME STA

Aka ha anche confessato che le sarebbe piaciuto confrontarsi con la ragazza, prima che lasciasse il programma, ma non c’è stato modo.

Martina, una volta fuori da Amici, ha dovuto affrontare moltissime domande sulla loro relazione, ed inizialmente non era un argomento che toccava con facilità, ma ha sempre dichiarato che sono in buoni rapporti.

Ma nella giornata di ieri, ha confessato durante una intervista a Radio Smeraldo le seguenti parole:

“…La storia si era un po’ interrotta, ognuno stava pensando alla propria strada e al proprio obiettivo. Eravamo davvero concentrati. Diciamo che non eravamo più focalizzati sulla nostra storia ma sul percorso, come era giusto fare. Era già finita prima della mia uscita….”

Martina ha continuato poi dichiarando che prova un grande affetto per Aka e che Luca, durante il suo percorso ad Amici l’ha aiutata moltissimo.

Martina Miliddi e la fine con Aka7even: ecco i motivi e come è successo
In tanti avevano capito che tra di loro non c’era più nulla

Ovviamente, spera anche che il ragazzo riesca ad ottenere tutto quello che vuole, una volta uscito dal programma, forse anche come vincitore, dato che è tra i finalisti.

E voi cosa ne pensate della storia che c’è stata tra Martina ed Aka? Avevate capito che era tutto finito tra di loro?