Amici: Alessandro riceve una proposta lavorativa durante la semifinale

Durante la semifinale di Amici, Alessandro Cavallaro ha ricevuto un’importante offerta di lavoro. Scopriamo insieme se il ballerino ha accettato o meno e di cosa si tratta

Amici Alessandro semifinale proposta lavoro
Durante il serale di Amici, Alessandro ha ricevuto una proposta lavorativa

Domani sera andrà in onda la semifinale di Amici 2020, essendo una puntata registrata sono già uscite le anticipazioni della puntata. Di certo non mancheranno i colpi di scena e da alcune voci di corridoio sembrerebbe che un allievo abbia già ricevuto una proposta lavorativa proprio durante il serale.

Stiamo parlando di Alessandro Cavallaro, il talentoso ballerino è stato notato da un’importante società e gli è stato proposto di partecipare al musical di Dirty Dancing nel progetto Broadway Milano con Karl Sydow!. La sua insegnate, Lorella Cuccarini che ha sempre creduto in lui è rimasta a bocca aperta dopo l’annuncio di Maria De Filippi. L’allievo, incredulo ed emozionato, dopo la notizia, non ha potuto fare altro che accettare con entusiasmo questo nuovo progetto.

Leggi anche->Uomini e Donne anticipazioni: Roberta e Riccardo in crisi ma interviene Ida Platano!

Solo qualche giorno fa ha fatto il giro del web una notizia su Alessandro e su una ex concorrente, Enula. La giovane ragazza ha rivelato, durante un intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, cosa c’è realmente tra lei e il ballerino. Gli appassionate del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente il momento in cui tra Alessandro ed Enula è scoppiato un bacio passionale.

 Purtroppo la cantante qualche settimana fa è stata definitivamente eliminata dal programma e quindi la relazione è rimasta in stand-by. Ovviamente sul web moltissimi utenti speravano che la frequentazione andasse avanti ma le parole di Enula non hanno lasciato dubbi. La cantante ha confessato che tra lei e il ballerino non c’è altro che una bellissima amicizia.

Quindi nulla da fare per la love story, nonostante Alessandro non abbia ancora trovato l’amore ha avuto comunque una splendida notizia. Il ballerino non vede l’ora di entrare a far parte del cast di Dirty Dancing.

Leggi anche->Gianni Sperti vuota il sacco sulla Cipollari: “Ha un difetto, ruba sempre…”

Ovviamente facciamo un’enorme in bocca al lupo al giovane ragazzo e gli auguriamo il meglio per la sua carriera lavorativa. Voi cosa ne pensate, siete contenti per questa notizia?

Impostazioni privacy