Cecilia Rodirguez su Giulia Salemi: “Sono cose che non si fanno…”.”

Ospite del programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, Cecilia Rodriguez ha parlato di una vecchia amica, Giulia Salemi. Cosa ha detto su di lei?

Cecilia Rodriguez svela in che rapporti è con Giulia Salemi
Cecilia Rodriguez è stata ospite del programma condotto da Tommaso Zorzi

Nuova puntata del programma condotto da Tommaso Zorzi, Il Punto Z. Questa volta nel suo studio, ospite era la fidanzata di Ignazio Moser, il nuovo naufrago de L’Isola Dei Famosi. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez. Da anni i due formano una bellissima coppia, anche se solo nell’estate scorsa i due giovani si erano lasciati. Ma questa è stata solo una piccola parentesi, visto che alcuni mesi dopo i due ragazzi sono tornati insieme.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA: WEEK END BOLLENTE AL LAGO – FOTO

La sorella di Belen, ha fatto alcune rivelazioni a Tommaso Zorzi su Giulia Salemi. Ammette che le due non sono in buoni rapporti, anzi. Ed il motivo sarebbe, proprio, l’ex fidanzato della Rodriguez, Francesco Monte.

La fidanzata di Ignazio Moser non ha molto gradito il comportamento che la Salemi ha avuto nei suoi confronti. Ora felicemente fidanzata con Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffina aveva già partecipato alla terza edizione del GF Vip. E qui ha intrapreso una relazione con l’ex di Cecilia. 

Cecilia Rodriguez svela in che rapporti è con Giulia Salemi

All’inizio tutto bene tra noi, poi amica, amica, amica e si è fidanzata con il mio ex Francesco Monte…Vero che non poteva telefonarmi, però penso siano cose che non si fanno…“.

Sembrerebbe che la giovane influencer, nello stesso periodo in cui ha varcato la famosa porta rossa, aveva avuto sia un flirt con il fratello delle Rodriguez che con Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE—>MATILDE BRANDI, UNA NUOVA CASA DOPO LA SEPARAZIONE DAL COMPAGNO

Ed è proprio per questo motivo che “Abbiamo smesso di seguirci su Instagram per tutte queste situazioni…”.

Insomma, tra le due non corre certo buon sangue. Ma Cecilia ha poi parlato anche del suo attuale fidanzato, sbarcato da pochi giorni a L’Isola Dei Famosi. 

La giovane ragazza sembrerebbe essere molto gelosa di Ignazio Moser e gli ha chiesto “…di non farmi co***ta, e successivamente gli ho ho chiesto di non dormire con nessuna ragazza…”.

La sorella minore di Belen ha, poi, confermato di voler allargare la famiglia con il suo fidanzato, essendo molta convinta che lui possa essere un buon padre per i suoi figli.

 

 

Impostazioni privacy