Matilde Brandi, una nuova casa dopo la separazione dal compagno

Una nuova vita, ed una nuova casa, per la bella e brava ballerina, Matilde Brandi, dopo la separazione dal compagno, Marco Costantini, dal quale ha avuto due figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)


Dopo l’uscita, dal grande Fratello Vip, la showgirl, non ha passato un periodo facile, a causa della fine del suo rapporto con il commercialista, che durava da ben diciassette anni. Sopratutto la modalità, con cui è avvenuta la loro separazione, un messaggino da parte dell’uomo, ha gettato nello sconforto la Brandi, che da quel momento, non ha più rivisto il suo ex.

Matilde Brandi, una nuova casa dopo la separazione dal compagno

Come già detto, Matilde Brandi, sta raccogliendo, piano piano i cocci della fine della sua storia d’amore, ed il trasferimento in una nuova casa, è sicuramente una buona ripartenza. Sul settimanale ‘Di Più’ l’ex gieffina, ha posato negli ambienti della sua nuova casa, una villa romana con giardino , terrazze e finestre molto ampie. La villa, è su due piani, con diverse camere da letto e tre bagni.

LEGGI ANCHE–>Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam

A proposito dell’ex compagno, Matilde Brandi ha rivelato: ” Marco ed io ci sentiamo spesso, ma non ci siamo più visti. Ci sono rimasta male perchè io credevo nella famiglia. Ho lottato con tutte le mie forze per tenere unita la nostra famiglia”.

C’e da dire, che alcune indiscrezioni, rivelano, che l’ex marito della Brandi avesse intrapreso una nuova relazione, quando la ballerina era chiusa nella casa del Gf Vip, circostanza che naturalmente ha addolorato ancora di più la showgirl.

Oggi la Brandi, dopo aver passato giorni difficili, è sicuramente più serena, e non scarta l’idea di trovare in futuro un nuovo amore. Nel frattempo, si dedica al lavoro e alle figlie, in attesa di trovare qualcuno, in grado di farle tornare a battere, di nuovo il cuore.

LEGGI ANCHE–>Isola: Elettra sfoggia una tutina che fa impazzire il web, prezzo shock -FOTO

La stessa Brandi, a tale proposito, ha dichiarato: ” Qualche corteggiatore ce l’ho, ma sono persone con cui mi limito a scambiare messaggi, Nulla di serio. Per ora non ho alcuna relazione. Non è facile per me, dopo 17 anni, buttarmi in una nuova storia. Io ragiono con la testa e il cuore e una persona deve piacermi molto prima che possa cominciare una nuova storia. Però sono pronta ad aprirmi a nuovi incontri”.

Matilde Brandi
Matilde Brandi

Insomma, casa nuova e vita nuova, per Matilde Brandi, e chissà, magari tra non molto, anche un nuovo amore.

Impostazioni privacy