Amici 20, una professionista vicino all’addio: Il mio percorso penso sia finito

Una ballerina di Amici 20 potrebbe presto lasciare il talent show: la rivelazione oggi nel nuovo episodio su Amazon Prime Video

amici 20
Amici 20

La scuola di Amici potrebbe per il prossimo anno perdere una ballerina molto brava e professionale. A comunicare il possibile addio ai fan è stata lei stessa, ovvero Giulia Puselli. La giovane si è raccontata insieme ai colleghi Andreas Muller e Umberto Gaudino e tutti e tre in comune non hanno solo il fatto di essere degli insegnanti ma di essere stati anche degli allievi. Per questo il loro messaggio ai concorrenti è arrivato ancora più forte di tanti altri a tutti i ragazzi tra i banchi che ovviamente hanno come unico desiderio quello di diventare dei talenti.

Giulia Pauselli e la sua crescita professionale nella scuola

Come in molti sapranno Giulia Pauselli oltre a trovare lavoro nella scuola ha trovato anche la propria anima gemella. La professionista è fidanzata con Marcello Sacchetta (altro ballerino di Amici 20) e insieme hanno grandi progetti. Parlando con i ragazzi si è detta molto soddisfatta sia del suo percorso precedente come allieva che quello che sta facendo oggi come ballerina.

Ora è una professionista e con il tempo, grazie al tanto studio è riuscita a fare della sua passione il proprio lavoro. E proprio per questo motivo sente il desiderio di cambiare e di dare una svolta alla propria carriera, motivo per cui dal prossimo anno potrebbe lasciare Amici.

La ballerina potrebbe lasciare Amici

“Sento di aver fatto tante cose per cui il mio percorso come ballerina penso che sia finito, tra virgolette. Per me Amici come professionista è il mio punto di arrivo. Ho fatto tante cose e grazie a tutte queste cose sono arrivata a poter lavorare qui dentro. Mi sento più andante verso desideri diversi, più maturi,” queste le parole di Giulia dette ai ragazzi.

Ovviamente, in tale discorso sembra esserci una sorta di addio, ma per adesso nulla è scontato. La Pauselli ha sottolineato anche l’importanza del talent e non ha perso occasione per ringraziare Maria De Filippi per la grande opportunità che le ha dato.

Impostazioni privacy