Isola Dei Famosi: Beppe Braida si scaglia contro il reality “scandaloso”

0
617

Isola Dei Famosi: Beppe Braida si è scagliato contro il reality a seguito della sua assenza in studio. L’ex naufrago non comprende le motivazioni di questa. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il comico 

Isola Dei Famosi Beppe Braida infuriato reality
Beppe Braida su tutte le furie contro L’Isola Dei Famosi

Gli appassionati del reality ricorderanno il drammatico momento in cui Beppe Braida ha dovuto abbandonare l’isola Dei Famosi per via di alcuni problemi famigliari. Il naufrago, con immenso dispiacere, ha salutato i suoi compagni confessando che suo padre si era ammalato di Covid ed era stato ricoverato con urgenza in ospedale, motivo per cui ha deciso di ritornare dai suoi cari per sostenerli.

Durante l’ultima puntata abbiamo visto alcuni ex naufraghi come Drusilla Gucci e Elisa Isoardi ritornare in studio per commentare insieme la puntata.

Ovviamente quest’anno il rientro in Italia è più complicato del solito per via delle norme anti-Covid. Ma moltissimi utenti sul web hanno iniziato a chiedersi come mai Beppe Braida non abbia ancora il suo ingresso in studio. Alcuni fan hanno più volte chiesto spiegazioni sia alla pagina ufficiale dell’Isola ma anche allo stesso Beppe.

L’attore nelle ultime ore ha deciso di rispondere a queste domande e le sue parole non sono passate inosservate. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex naufrago.

Leggi anche->Isola: Vera Gemma gelosa dopo il bacio tra Ilary Blasi e il suo fidanzato “no comment”

Isola Dei Famosi: Beppe Braida furioso “scandaloso che io non sia stato invitato in studio

Isola Dei Famosi Beppe Braida infuriato reality
Isola Dei Famosi: Beppe Braida risponde alle domande sulla sua assenza in studio

Come potete vedere dalla foto qui sopra, Beppe Braida è voluto intervenire in prima persona rispondendo alle domande dei fan. In moltissimi si sono chiesti come mai il naufrago non fosse ancora stato invitato per la puntata in studio.

Non avendo risposte dagli autori dell’Isola Dei Famosi, alcuni utenti hanno fatto la domanda al diretto interessato, il quale non ci ha pensato due volte prima di rispondere.

Il comico ha confessato “Non so perché non ci sono. Onestamente non lo so, molti sulle pagine social dell’Isola dei Famosi chiedono di me, ma boh?” e poi ha anche aggiunto “Ti rispondo che l’unica cosa che io trovo davvero scandalosa è che io non sia stato invitato in studio!”. 

Insomma l’ex naufrago sembra essere molto offeso per il mancato invito in studio. Vedremo se nella puntata di domani sera finalmente lo vedremo o se anche questa volta decideranno di non invitarlo.

Leggi anche->Matilde Brandi, una nuova casa dopo la separazione dal compagno

Per il momento non ci sono risposte da parte degli autori o dalla stessa Ilary Blasi, vedremo se nelle prossime ore vorranno intervenire sulla questione per spiegare cosa sia successo. Voi cosa ne pensate?