Rosalinda brutta reazione allo scherzo delle iene, complice Andrea Zenga

E’ andato in onda ieri sera, Martedi 5 Maggio, lo scherzo, da parte delle Iene, alla coppia, che si è formata al Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Il diabolico scherzo, prende spunto, dall’ossessiva gelosia di Rosalinda, nei confronti del fidanzato Andrea, ed è proprio su questa tema, che si baserà lo scherzo.

Iene, la brutta reazione di Rosalinda allo scherzo, complice Andrea Zenga

Tutto ha inizio, quando Andrea Zenga, riceve una telefonata dalla sua agente, la quale, invita, il figlio di Walter Zenga a sostenere un provino, che prevede la partecipazione nelle vesti di co-conduttore di una trasmissione calcistica, con una giovane e avvenente ragazza.

LEGGI ANCHE–>Una Vita finale incredibile: ritorna Cayetana e muore Genoveva

Il giorno fissato per il provino, Zenga, inseme alla Cannavò, si reca allo studio, dove li attendono la conduttrice e il regista. Mentre la Cannavò, si siede in disparte ad assistere al provino, Zenga e la ragazza, iniziano a fare le prove, leggendo il copione che gli è stato affidato.

L’avvenente conduttrice, malgrado la presenza di Rosalinda, inizia a strizzare l’occhio ad Andrea, facendogli battute e frasi dal doppio senso, che divertono Zenga, complice dello scherzo. Rosalinda, inizia a dare segni sofferenza, ed approfitta di un momento di pausa, per arrabbiarsi con il fidanzato, dicendogli che se continua a comportarsi in quel modo, lo lascia là e se ne va.

Fortunatamente, il provino finisce, con il benestare del regista, che si dice entusiasta della nuova coppia di conduttori, rivelando che li vede bene insieme, e che è evidente, che tra loro si è creato un bel feeling. Nel ritorno a casa, in macchina, la Cannavò esplode: ” Mi sono tenuta perchè è lavoro,ma l’avrei presa a sberle”. Zenga, cerca di rassicurarla, in realtà, in maniera poco convincente, il che fa arrabbiare ancora di più l’attrice:” E dovrei stare tranquilla che tu passi l’estate con questa? Ci sarò tutti i giorni anch’io”.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne anticipazioni: Gemma nuovamente single, insieme a Biagio

Passata una settimana, dal finto provino, i produttori del programma chiamano Andrea, e gli comunicano che sono entusiasti della prova, ma che occorre farne un’altra, e poichè gli studi sono tutti occupati, propongono a Zenga, di effettuare la lettura dei copioni, al fine di un ulteriore rodaggio, tra la coppia di conduttori, a casa di Andrea.

Rosalinda, a tale richiesta, rimane basita, e mentre Zenga al telefono, risponde che va bene, la Cannavò, continua a fare cenno di no con la testa, per evitare che la bionda conduttrice possa mettere piede in casa sua. Al termine della telefonata, l’attrice, visibilmente adirata comunica al fidanzato: ” Va a finire che con questa ci litigo”.

La mattina dopo, arriva Francesca, fasciata in un vestitino corto, che lascia ben poco spazio all’immaginazione, suscitando ancora di più l’ira di Rosalinda. Come una settimana prima in studio, la donna inizia con le frasi a doppio senso, le battute ed i sorrisini rivolti a Zenga, il quale sembra divertito dalla situazione venutasi a creare.

Ormai al limite della sopportazione la Cannavò esplode: ” Mi arrabbio, questo è il mio ragazzo, finiamola con questi doppi sensi”. La finta conduttrice, la invita a calmarsi dicendole:” Perchè non cucini qualcosa invece di stare al telefono?”, e di rimando, la Cannavò allibita, le risponde:” Prenditi cibo da asporto”.

Inizia cosi’ un battibecco tra le due donne, con Francesca che rincara la dose, portando Rosalinda ad un passo dalla rissa, fino al punto in cui, alla richiesta di Francesca di :” Pulire la casa invece di stare a fissarla”, Rosalinda inviperita le risponde:” A calci in c…o ti mando fuori o te ne vai”.

La complice dello scherzo, lascia l’abitazione della coppia, e Rosalinda si scaglia su Andrea, colpevole di non averla difesa:” Ti giuro che ho proprio bisogno di non vederti dalla faccia della Terra”. Mentre Andrea è in evidente stato di difficoltà, la ragazza riappare sulla porta, poichè ha dimenticato i copioni, ed inferte l’ultimo colpo, rivolgendosi a Rosalinda le dice:” Guarda che io volevo fare una cosa a tre, guardavo anche te”.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

La Cannavò rimane basita, e per evitare che la situazione degeneri, a questo punto entra l’inviato delle Iene, e realizzando che era stata vittima di uno scherzo, la Cannavò manda tutti a quel paese.

Impostazioni privacy