Una Vita finale incredibile: ritorna Cayetana e muore Genoveva

0
1006

Vediamo insieme alcune informazioni sull’ultima puntata andata in onda nella giornata di ieri in Spagna per la soap opera Una Vita.

Una Vita finale incredibile: ritorna Cayetana e muore Genoveva
L’incredibile ritorno di Cayetana che tutti credevano morta nell’incendio

Come sappiamo ieri si è conclusa la soap opera che nel nostro paese va ancora in onda su Mediaset, ovvero Una Vita.

Vediamo insieme alcuni avvenimenti c he hanno lasciato tutto il pubblico spagnolo senza parole.

Ritorna in modo inaspettato Cayetana

In Spagna sembra che tutto il pubblico che seguiva la soap opera Una Vita è stato finalmente accontentato con un finale tanto atteso.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GEMMA NUOVAMENTE SINGLE, INSIEME A BIAGIO

Anche grazie ad un colpo di scena incredibile, ovvero il ritorno di Cayetana, che però ha segnato anche un’altro avvenimento importante, ovvero la morte di Genoveva.

Ma cerchiamo di capire bene cosa è successo, dopo il ritorno di Aurelio Quesada, la Salmeron è assolutamente convinta che il marito sia morto.

Non è assolutamente così, perchè l’uomo torna ma animato da un enorme desiderio di vendetta, e per questo motivo punta la pistola contro Gabriela, la figlia di Genoveva, che spostandosi, per salvare la ragazza rimane ferita, e poco dopo perderà la vita.

Gabriela è la figlia segreta di Genoveva che è cresciuta con la zia, anche se inizialmente la donna era arrivata per cercare di uccidere la madre, tanto che inizia ad avvelenarla.

LEGGI ANCHE—-> MEGHAN MARKLE: è RICOVERATA PER UN PARTO PREMATURO? LE VOCI DEL WEB

Genoveva anche se ferita, chiede di parlare con Felipe, il suo ultimo amore, e per stare con lui ha commesso anche degli omicidi, ma l’Alvarez Hermoso non riesce a perdonare la donna, neanche sul punto di morte.

Lo sparo, come abbiamo detto, accelera solamente la morta che stava avvenendo per mano della figlia con il potente veleno.

Ma la figlia di Genoveva, non ha fatto tutto da sola, è stata aiutata da un personaggio che resta nell’ombra, stiamo parlando di Cayetana Sotel Ruz.

Una Vita finale incredibile: ritorna Cayetana e muore Genoveva
Genoveva perderà la vita nell’ultima puntata della soap opera

La donna non è assolutamente morta nell’incendio, come tutti pensavano, ma è pronta a rivendicare il suo potere, servendosi della figlia abbandonata di Genoveva.

Anche se il personaggio di Cayetana non appare mai, si capisce dai vari discorsi che vengono fatti durante la puntata.

Insomma un finale davvero incredibile e ricco di colpi di scena che nessuno aveva mai pensato fossero possibili!