Uomini e donne chiude i battenti: ecco quando finisce questa stagione

Una nuova stagione di Uomini e donne è giunta a conclusione: Maria De Filippi come sempre si conferma regina di ascolti

uomini e donne

 

Tra mille cambiamenti e tante novità ecco che a breve si concluderà una nuova stagione di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi è arrivato al termine e tra poche settimane la presentatrice potrà godersi le sue meritate ferie. Ma quando termina precisamente il programma? Quando andrà in onda l’ultima puntata?

Uomini e donne si prepara alla fine di questa stagione

A svelare qualche piccolo dettaglio in più come sempre ci ha pensato Davide Maggio. Sul portale si legge che l’ultima puntata di Uomini e donne dovrebbe andare in onda l’ultimo venerdì di maggio 2021. Precisamente parliamo del 28 maggio 2021. La De Filippi darà appuntamento al pubblico di Canale 5 per il prossimo mese di settembre ma durante il periodo estivo non ci saluterà del tutto.

Infatti, è già ala lavoro insieme ai suoi collaboratori per scegliere il prossimo cast per Temptation Island e Temptation Island Vip. Manca, dunque, davvero poco alla fine di questa stagione che già da due anni non si conclude nel mese di giugno. Ma cosa accadrà nello studio nel corso delle prossime puntate?

Cosa vedremo nei prossimi appuntamenti

Come già spoilerato nei giorni scorsi, a breve vedremo la scelta di Samantha Curcio. La tronista, infatti, ha scelto Alessio e il corteggiatore le ha risposto di si. I due, stanno vivendo la loro storia e per ora sembra che tutto stia procedendo a gonfie vele.

Intanto, all’appello mancano ancora Massimiliano e Giacomo alle prese con le loro pretendenti.  Ma i telespettatori da casa, sono curiosi di sapere anche cosa accadrà al trono over, che anche quest’anno ha visto come protagonista Gemma Galgani.

Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile suo abbandono al format, ma per ora non c’è nessuna conferma. Infine, molto atteso è anche il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri ed Roberta di Padua, che pare non stiano passando un bel momento. Visto il ritorno della ex Ida a Ued, in tanti aspettano un confronto diretto…

Impostazioni privacy