Giulia Salemi confessa: “Ho capito dove ho sbagliato con lui”

La modella ed influencer Giulia Salemi ha rivelato in quali rapporti è con l’ex gieffino Tommaso Zorzi. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Quali sono i rapporti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Lo svela la giovane modella italo persiana
Giulia Salemi e Tommaso Zorzi si sono scontrati più volte all’interno della GF Vip

La vita privata e professionale di Giulia Salemi sembra stia andando molto bene. Fidanzata da circa due mesi con l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, la modella italo persiana sta conducendo un programma tutto suo su Mediaset Play “Salotto Salemi”.

Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, però, la giovane influencer si è scontrata più volte con Tommaso Zorzi. I due, hanno più volte alzato la voce, ma una volta usciti dalla casa più spiata di Italia, avevano dichiarato di volersi chiarire, una volta per tutte.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI MALORE IN DIRETTA: ANDREA CERIOLI ECCO COSA E’ SUCCESSO

Ma quali sono i loro rapporti ad oggi? Hanno trovato un momento per confrontarsi e per fare finalmente la pace? A svelarlo la stessa modella italo persiana, che ha rilasciato un’intervista a ‘Comingsoon.it’.

Alla rivista, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha parlato a cuore aperto ed ha fatto alcune rivelazioni sulla sua storia d’amore ed ha parlato del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, la giovane ha trovato la sua dolce metà e con la quale sta vivendo una bellissima storia. Circa un mese fa, l’ex velino di Striscia ha presentato la Salemi a suo figlio Leonardo, nato dall’amore con la sua ex Ariadna Romero.

Quali sono i rapporti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Lo svela la giovane modella italo persiana

Con Tommaso Zorzi, la giovane influencer ha avuto sempre un rapporto conflittuale all’interno del GF Vip, con il quale molte volte si è scontrata.

Ad oggi, però, Giulia Salemi rivela che “Ho capito dove ho sbagliato con luied ha anche aggiunto “Stiamo provando a chiarire piano piano“.

LEGGI ANCHE—>BIANCA GUACCERO ANNUNCIA ‘L’ADDIO’, IL MESSAGGIO SU IG SORPRENDE – FOTO

E del suo successo, la figlia della naufraga Fariba Tehrani non può che essere molto felice “Credo che sia assolutamente meritato e di certo sta facendo da apripista per tutti i giovani che vogliono convertire le esperienze social in televisive”.

Quali sono i rapporti tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Lo svela la giovane modella italo persiana
Giulia Salemi rivela che piano piano i due si stanno riavvicinando

Ed ha anche detto che “Gli voglio bene tanto che quando mi ha invitata alla prima puntata del programma ci sono andata senza pensarci“.

Dopo le dichiarazioni della giovane ragazza, i rapporti con Tommaso Zorzi sembrano migliorare ogni giorno di più. Ora dovremmo solo aspettare e vedere.

 

 

 

Impostazioni privacy