Isola: Vera Gemma gelosa dopo il bacio tra Ilary Blasi e il suo fidanzato “no comment”

Nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi Ilary Blasi ha dato un bacio a Jeda, il fidanzato di Vera Gemma. L’ex naufraga non l’ha presa affatto bene tanto da intervenire sull’accaduto. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto 

Isola Dei Famosi Ilary Blasi Jeda fidanzato Vera Gemma bacio gelosa
Dopo il bacio tra Ilary Blasi e Jeda, interviene Vera Gemma “no comment”

Lunedì 3 maggio è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi, tra le varie questioni non sono di certo mancati i colpi di scena. Gli appassionati del reality si saranno ormai accorti della simpatia che Ilary Blasi prova nei confronti di un’ospite in studio. Stiamo parlando di Jeda, il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma. 

In più di un’occasione la conduttrice ha punzecchiato il 22enne provando a tastare il terreno, anche davanti alla stessa Vera non sono mai mancate le battute e gli apprezzamenti.

Se fino ad oggi l’ex naufraga non aveva mai reagito male di fronte alla avance della conduttrice, nelle ultime ore è rimasta particolarmente stizzita dopo l’ennesima battuta di Ilary.

Ma non solo nell’ultima puntata la moglie di Francesco Totti è riuscita a rubare anche un bacio a Jeda. Seppur tra loro ci fosse del plexiglas, la gelosia di Vera Gemma è finalmente venuta fuori.

Scopriamo nel dettaglio come ha reagito di fronte a questo gesto.

Leggi anche->Can Yaman irritato, l’attore di DayDreamer scappa dalle telecamere -VIDEO

Vera Gemma infuriata per il bacio tra Jeda e Ilary Blasi

Isola Dei Famosi Ilary Blasi Jeda fidanzato Vera Gemma bacio gelosa
Vera Gemma gelosa dopo il bacio tra Jeda e Ilary Blasi

Nelle ultime ore Asia Argento ha rivelato come Vera Gemma abbia reagito di fonte al bacio tra Ilary Blasi e il suo fidanzato Jeda.

L’attrice ha ripreso un divertente siparietto a cui ha assisto e attraverso un video postato su Ig ci ha mostrato il momento in cui Vera ha rimproverato Jeda per non aver detto in diretta quanto si sentisse la sua mancanza sull’Isola.

Asia ha riportato le parole dell’ex naufraga raccontando “Quando Ilary ti ha chiesto ‘Com’è l’Isola senza Vera?’ e tu hai risposto ‘Va tutto bene’ tipo. Invece tu avresti dovuto rispondere o che si sono rivelati gli altarini oppure che comunque Vera manca sull’Isola. Era la tua opportunità per dire che io mancavo e non l’hai detto

 Ma non è finita nel video si vede anche il momento in cui Vera Gemma fa una scenata di gelosia per il bacio che c’è stato (attraverso il plexiglas) tra Jeda e Ilary. L’ex naufraga piuttosto stizzita si è rivolta a Jeda e gli ha detto “tu devi essere pronto che in TV ti facciano quella domanda. Devi stare concentrato. Poi il bacio… no comment

Leggi anche->Uomini e donne chiude i battenti: ecco quando finisce questa stagione

Finalmente abbiamo potuto vedere quanto Vera Gemma tenga al suo giovane fidanzato. Fino ad oggi l’abbiamo vista solo intenta a conquistare gli altri concorrenti sull’Isola. Voi cosa ne pensate? ha fatto bene a rimproverare Jeda?

 

 

Impostazioni privacy