Meghan Markle: è ricoverata per un parto prematuro? Le voci dal web

Vediamo insieme le voci che si rincorrono da qualche ora sul web su di un possibile parto prematuro per quanto riguarda Meghan Markle.

Meghan Markle: è ricoverata per un parto prematura? Le voci dal web
Meghan e le voci su un possibile parto prematuro stanno facendo il giro del web

La duchessa Meghan sembra che di recente sia stata fotografata, o almeno avvistata,  vicino all’ospedale di Santa Barbara, in California.

E nelle ultime ore, la notizia di un suo possibile parto prematura, sta facendo il giro del web, ma cerchiamo di capire se ci sono dei fondamenti oppure no.

Meghan in ospedale?

Le fonti di questa notizia, ovviamente arrivano direttamente da oltre oceano, e riferiscono che la moglie del principe Harry sarebbe ancora ricoverata nell’ospedale di Santa Barbara.

LEGGI ANCHE —-> AMICI, RAFFAELE E MARTINA SONO UNA COPPIA? SUI SOCIAL UNA RISPOSTA DUBBIA

La duchessa dovrebbe partorire la piccola a metà del mese di giugno, quindi sarebbe in un evidente anticipo.

Al momento la notizia non è stata confermata, ma nemmeno smentita, e da quello che conosciamo, sembra che l’avvistamento risalga al 23 di aprile, ma non sembra mai essere uscita dall’ospedale.

Sembra poi, che la coppia ha deciso di cambiare idea su dove effettuare il parto della piccola, forse proprio a causa della possibilità di un parto prematuro.

Avevano infatti fatto sapere, che volevano far nascere la piccola nella loro abitazione, con l’aiuto di professionista, ma questo sembra non sia più possibile.

LEGGI ANCHE —-> CECILIA RODRIGUEZ PAPARAZZATA IN COMPAGNIA DI PIERPAOLO PRETELLI-FOTO

L’ospedale dove è stata avvistata Meghan e si chiama Santa Barbara Cottage Hospital, ed è uno dei migliori nella zona dove abita la coppia, ovvero vicino a Montecito.

Come si legge sul giornale New Idea, sembra che la visita in ospedale, potrebbe essere per due motivi, o la possibile nascita prematura, oppure la volontà di sconsigliare il parto in casa.

Meghan Markle: è ricoverata per un parto prematura? Le voci dal web
Al momento non c’è stata ne una conferma e nemmeno una smentita alla notizia di Meghan

Ma ci sono anche altre voci, che dichiarano addirittura che la donna abbia già partorito, anche se questa sembra alquanto impossibile.

Questo possibile problema nella gravidanza, potrebbe spiegare anche il motivo del rapido ritorno in America da parte di Harry dopo i funerali del nonno Filippo, ed il motivo per il quale era da solo all’evento Vax LIve.

Per il momento possiamo solamente attendere una comunicazione ufficiale, circa quello che sta succedendo a Meghan Markle.

Impostazioni privacy