Amici, Raffaele e Martina sono una coppia? Sui social una risposta dubbia

Sta facendo il giro del web, l’indiscrezione, secondo la quale, i due ex allievi del programma ‘Amici’, Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)


I due ragazzi, già da quando vivevano insieme nella casetta, hanno scoperto di avere una bella affinità, ed hanno mostrato un certo avvicinamento tra loro. In quei mesi, Martina, era fidanzata con Aka7even, e Raffaele, da parte sua, si era fatto da parte per non mancare di rispetto all’amico.

Amici, Raffaele e Martina sono una coppia? Sui social una risposta dubbia

Di sicuro, il triangolo amoroso, nato all’interno del programma della De Filippi, non è passato inosservato alla produzione, la quale, ad un certo punto, non ha più mandato in onda, le vicende amorose nate all’interno della scuola, per evitare che i ragazzi, potessero deconcentrarsi dai loro compiti.

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici e l’annuncio che tutti aspettavano da tempo!

Da quel momento, il pubblico, non ha saputo più nulla del triangolo amoroso, l’unica cosa certa, è stata la fine del rapporto tra Aka7even e Martina Miliddi. La sera dell’eliminazione della ballerina, non sono passate inosservate al pubblico, le lacrime di Raffaele, e i tanti messaggi della ballerina, sui social, rivolti al cantante, non hanno fatto altro, che avvalorare la tesi, che tra i due ragazzi ci sia del tenero.

In questi giorni, sono tanti i fan dei due ragazzi, che cercano conferme sul  tipo di rapporto che si è instaurato tra i due ex allievi. Tra i fan più curiosi, c’è stato qualcuno, che ha posto la domanda direttamente a Raffaele, il quale, ha attivato le domande su instagram per rispondere ai tanti fan.

Come già detto, uno dei fan, ha chiesto al cantante, se ci fosse qualcosa tra lui e Martina, e per tutta risposta Raffaele ha postato l’emoji delle tre scimmiette, che non parlano, non vedono e non sentono. Una risposta un po ambigua che non smentisce, ne conferma, infiammando ancora di più il gossip, e facendo rimanere la domanda avvolta dal mistero.

LEGGI ANCHE–>Gemma Galgani e l’addio a Ued, Manetti dice la sua: E’ cambiata da un giorno all’altro

Insomma, se Raffaele pensava, che con questa risposta avrebbe messo a tacere i fan, ha fatto male i calcoli, di fatto ha incrementato  ancora di più la curiosità.

D’altra parte, se il rapporto di Martina con Aka7even è ormai chiaro, la ballerina ha rivelato di provare un grande affetto e niente di più per lui, i sentimenti per Raffaele, ancora non sono del tutto chiari. Staremo a vedere cosa succederà tra i due ragazzi nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy