Antonella Clerici e l’annuncio che tutti aspettavano da tempo!

0
1159

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la super amata Antonella Clerici per quanto riguarda un annuncio tanto atteso.

Antonella Clerici e l'annuncio che in tanti aspettavano da tempo!
Antonella Clerici e l’annuncio che tutti aspettavano da tempo!

Lei è una donna molto amata del mondo dello spettacolo, stiamo parlando della mitica Antonella Clerici, che possiamo vedere tutti i giorni in onda con il suo programma su Rai uno di cucina.

E proprio nelle ultime ore, durante la messa in onda, ha confermato una notizia che in tanti aspettavano da molto tempo, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Antonella Clerici e l’annuncio atteso

Come abbiamo detto, la notizia è una di quelle fanno la felicità del pubblico a casa, perchè potremmo rivedere nuovamente insieme, dopo molti anni Antonella Clerici ed Anna Moroni.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO, NUOVA BATOSTA: POMERIGGIO 5 E DOMENICA LIVE CHIUDONO

La coppia aveva spopolato nel programma La prova del cuoco, che è stato successivamente condotto da Elisa Isoardi, per poi essere chiuso poco prima di festeggiare i 20 anni dalla prima messa in onda.

Come sappiamo, al suo posto c’è il nuovo programma culinario sempre condotto da Antonella Clerici, che ha segnato anche il suo ritorno in televisione, ovvero E’ sempre mezzogiorno.

E proprio in questo programma avremmo modo di vedere le due donne finalmente riunite insieme, come ha annunciato direttamente Antonella durante la diretta di questa mattina.

LEGGI ANCHE —-> UNA VITA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: TRE RITORNI E ALCUNE VERITà SVELATE!

Il sodalizio, durerà non per una puntata ma per ben una settimana, e saranno in onda per la precisione dal 10 al 14 maggio.

Antonella Clerici e l'annuncio che in tanti aspettavano da tempo!
Antonella Clerici ed Anna Moroni torneranno insieme dal 10 al 14 maggio in televisione

Le sue parole sono state le seguenti:

“Anna verrà a trovarci lunedì e starà con noi tutta la settimana! Con tutto quello che Anna comporta… questo non va bene, questo è sbagliato… siamo abituati!”

Molto probabilmente le prossime puntata saranno davvero molto seguite da tantissimi spettatori anche per via del grande affiatamento che c’è tra le due donne.

E voi cosa ne pensate di questo gradito ritorno in televisione di Anna Moroni, dopo svariati anni di assenza dalle scene televisive? Vi piaceva la coppia che ha spopolato per anni nel programma La Prova del Cuoco?