Gemma Galgani e l’addio a Ued, Manetti dice la sua: E’ cambiata da un giorno all’altro

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e donne ed essere sostituita da altre dame: ecco cosa ne pensa Giorgio Manetti 

gemma galgani
Gemma Galgani

Da giorni si parla di una possibile sostituzione di Gemma Galgani a Uomini e donne. Per ora, c’è da precisare, che si tratta solo di indiscrezioni e per scoprire se realmente la De Filippi stia pensando di lasciarla a casa bisognerà aspettare ancora. I fan del programma, intanto, continuano a lamentarsi del troppo tempo che viene dedicato alla dama, e molti pensano stia prendendo in giro tutti. A dire la sua sul possible futuro di Gemma ci ha pensato anche un suo ex, Giorgio Manetti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Giorgio Manetti critica ancora la sua ex fidanzata

In una lunga intervista rilasciata a NuovoTv, Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani e della sua esperienza a Uomini e donne. Il famoso gabbiano, non è stato affatto clemente con la sua ex fidanzata e ancora una volta non perso occasione per criticarla. C’è da dire però, che il cavaliere non ha rinnegato nulla degli otto mesi trascorsi insieme a Gemma ma ancora oggi non ha capito il perchè improvvisamente è cambiata.

Non rinnego nulla degli otto mesi della nostra relazione perchè sono stato bene. Peccato che lei sia cambiata da un giorno all’altro”.  Manetti, prima di concludere si è detto convinto che la direttrice di sala ormai è diventata un personaggio pubblico e sicuramente festeggerà anche gli ottant’anni all’interno del programma se non proprio i 100.

Gemma Galgani lascia Uomini e donne?

Nel corso dell’intervista Giorgio Manetti ha parlato anche della possibile sostituzione di Gemma Galgani a Uomini e donne. Come detto ad inizio articolo, nei giorni scorsi si è ipotizzato un addio della dama dal programma, dopo più di 10 anni.

A tal proposito, l’ex cavaliere è stato molto preciso e ha affermato che se Maria De Filippi la mandasse a casa farebbe un grave errore. Inoltre, si è anche chiesto come sia possibile che la redazione visti i suoi monologhi” le dedica ancora così tanto tempo…

Impostazioni privacy