Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella: il sorriso è lo stesso di Fabrizio

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Carlotta Mantovan che però non perde il suo sorriso

carlotta mantovan
Carlotta Mantovan

Sono trascorsi da poco tre anni da quando il conduttore de L‘Eredità ci ha lasciati. Una morte dolorosa e sentita particolarmente da chi gli è sempre stato accanto. A distanza di tempo sono in tanti a ricordarlo ancora e a portare avanti i suoi ideali. Fabrizio Frizzi era una persona buona che amava la vita e la sua famiglia composta dalla figlia Stella e Carlotta Mantovan. E proprio quest’ultima che non ha mai smesso di pensarlo, poche ore fa ha postato uno scatto dolcissimo che sicuramente la riporta indietro nel tempo.

La nuova vita di Carlotta Mantovan

Dopo l’addio al marito, Carlotta Mantovan ha sempre cercato di proteggere sé stessa e la figlia Stella da tutto ciò che è il mondo del gossip. La conduttrice di Tutta Salute, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, senza mai oltrepassare i limiti.

Da quando Fabrizio è venuto a mancare, le sue giornate si concentrano solo su Stella, il lavoro e i cavalli. Entrambe, hanno la stessa passione tramandata da Frizzi e nel tempo libero non c’è giorno che non corrono al maneggio fuori Roma.

In una recente intervista ad Oggi, la donna ha ammesso che è riuscita a superare il lutto proprio grazie all’amore della sua bambina, ma anche all’affetto della famiglia e dei veri amici. Aggiungendo anche che ciò che le è successo è ancora difficile da spiegare e parlarne con gli altri.

La vedova di Frizzi felice accanto a Stella

Carlotta Mantovan non è molto social ma non perde occasione per aggiornare i suoi seguaci con foto che la ritraggono accanto al suo amore. La conduttrice, infatti, la definisce proprio così la sua bambina Stella, diventata ormai una signorina.

La piccola Frizzi è la sua unica ragione di vita, e lo ribadisce ogni volta nei suoi scatti. In questo postato poco fa, la vedova di Fabrizio ha evidenziato i loro sorrisi e tra i tanti messaggi ricevuti in molti hanno notato un dettaglio. “Stella ha lo stesso sorriso del suo papà ed è bellissimo vederla felice”, hanno scritto i fan.

Impostazioni privacy