Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam

0
573

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi 4 Maggio 2021, Liam, tenterà in tutti i modi, di convincere Hope e Zoe, a non fidarsi di Thomas, e sopratutto, cercherà di far capire ad Hope, che Thomas, è ancora innamorato di lei.

Zoe, personaggio Beautiful
Zoe, personaggio Beautiful

Liam, parlerà anche con Zoe, cercando di convincerla, che Thomas non la ama, e che la sta, soltanto, utilizzandola. Nel frattempo, Buckingham, sta iniziando ad abbassare la guardia, nonostante sia Liam che Carter, cerchino di non farla cadere, nella trappola di Thomas.

Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam

Effettivamente Thomas, determinato a riprendersi Hope, non esita a calpestare le persone, anche quelle a lui più care, pur di arrivare ai suoi scopi. Anche con Steffy, ha agito allo stesso modo, l’ha convinta infatti a baciare Liam, ed ora sta facendo lo stesso con Zoe.

LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi malore in diretta: Andrea Cerioli ecco cosa è successo

Addirittura, secondo le anticipazioni, Thomas arriverà al punto, di chiedere la mano di Zoe. Tutto questo, fa parte di una strategia, studiata dal giovane Forrester, per arrivare a Hope, sapendo che, la ragazza non è gelosa di Zoe, ma il matrimonio potrebbe creare qualche problema a Douglas, perchè il bambino, teme che una nuova donna nella vita del padre, significherebbe una madre diversa da Hope.

Il bambino, è rimasto traumatizzato, nel vedere il padre baciare appassionatamente Zoe, e per questo, insiste con Hope, per riunire la famiglia. L’insistenza di Douglas, a riunire la famiglia è il fattore, su cui Thomas sta spingendo, per riavere Hope al suo fianco, tanto da arrivare a dirle: ” riunisci la famiglia o accetta Zoe”.

LEGGI ANCHE–>Una vita anticipazioni ultima puntata: tre ritorni e alcune verità svelate!

Liam, in tutto questo pasticcio, è disperato, non riuscendo a convincere Hope e tanto meno Zoe, a non fidarsi di Thomas, ed è per questo, che chiede a Brooke e a Carter, di aiutarlo e di parlare con le due donne.

Purtroppo, le due donne, non ascoltano nessuno, Hope è arrabbiata per il tradimento di Liam con Steffy, mentre Zoe è innamorata e si fida ciecamente di Thomas.

Thomas, personaggio Beautiful
Thomas, personaggio Beautiful

Sia Hope che Zoe, sono convinte che Liam, stia esagerando nei confronti di Thomas, e che le sue accuse, e i suoi avvertimenti, non hanno motivo di esistere. Il giovane Forrester, continuerà a portare avanti il suo piano, calpestando tutto e tutti.