Isola: Elettra sfoggia una tutina che fa impazzire il web, prezzo shock -FOTO

Ieri sera Elettra Lamborghini ha indossato una bellissima tutina. Gli utenti sul web sono letteralmente rimasti a bocca aperta, ma il prezzo è da perdere la testa. Vediamo insieme il brand e quanto costa l’outfit sfoggiato dalla cantante 

Elettra Lamborghini Isola Dei Famosi tutina prezzo shock
Isola Dei Famosi: la tutina di Elettra Lamborghini

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Ovviamente non sono mancati i colpi di scena e soprattutto gli scontri. In primis abbiamo assistito a un botta e risposta tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi, nel particolare il noto influencer è stato criticato dal naufrago per via della sua carriera televisiva.

I concorrenti sembrano arrivati al limite dello stress, soprattutto per via della mancanza di cibo, alcuni di loro hanno perso moltissimi kg e sembrano irriconoscibili. Infatti ieri abbiamo anche assistito a un malore in diretta, Andrea Cerioli ha avuto un mancamento dopo aver mangiato degli spiedini. Ma a interessare maggiormente gli utenti sul web è stato l’outfit di Elettra Lamborghini. 

La nota cantate ha sfoggiato una tutina molto sexy che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Scopriamo nel dettaglio quanto costa e quale marchio ha scelto.

Leggi anche->Amici: Samuele è l’eliminato della puntata, le parole di sconforto dopo il verdetto – VIDEO

Isola Dei Famosi: Elettra Lamborghini indossa una tutina dal prezzo shock

Elettra Lamborghini Isola Dei Famosi tutina prezzo shock
Elettra Lamborghini sfoggia la tutina all’Isola Dei Famosi, prezzo shock

Elettra Lamborghini è riuscita ancora una volta a conquistare il pubblico a casa. La cantante sta avendo un discreto successo sul web soprattutto per via del suo carattere peperino. Ma non solo, Elettra è diventata un’icona di stile per moltissime ragazze. Ieri sera ha sfoggiato un look che ha fatto moltissimo scalpore.

La cantante ha indossato una tutina marrone con disegnate delle lune, il marchio è molto famoso soprattutto in America e viene spesso indossato da una famosa star hollywoodiana. Stiamo parlando di Kylie Jenner. 

Ma non solo, anche una nota influencer italiana ha già sfoggiato queste lune in qualche suo look, ovvero Giulia De Lellis. Il brand scelto da Elettra per la puntata dell’Isola Dei Famosi è Marine Serre e il costo della tutina è di 440€. Anche in questa occasione Elettra è riuscita a farsi notare, moltissime ragazze sono corse immediatamente ad acquistare la tutina.

Leggi anche->Isola dei famosi malore in diretta: Andrea Cerioli ecco cosa è successo

Vedremo nelle prossime puntate cosa deciderà di indossare l’opinionista, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne pensate, vi è piaciuto il look di Elettra? 

 

Impostazioni privacy