Amici: Samuele è l’eliminato della puntata, le parole di sconforto dopo il verdetto – VIDEO

Samuele Barbetta è l’eliminato della settima puntata di Amici. Un uscita sicuramente sofferta dal pubblico, ma anche dallo stesso ballerino. Non è mancata l’intervista dopo il verdetto definitivo. Vediamo insieme le sue parole 

Amici Samuele eliminato parole dopo verdetto
Samuele Barbetta è stato definitivamente eliminato dalla scuola di Amici, le sue parole

Sabato 1 maggio è andata in onda un’altra puntata del Serale di Amici. I concorrenti stanno cercando di dare il massimo per riuscire ad arrivare alla finale.

Tra le varie prove di ballo e canto, anche in questa puntata, gli studenti si sono dovuti contendere il posto nella scuola. Purtroppo uno di loro ha dovuto abbandonare definitivamente il talent show. Inaspettatamente ad essere eliminato è stato proprio Samuele Barbetta, nessuno si aspettava che fosse proprio lui a dover dire addio al programma.

Ovviamente Maria De Filippi ha cercato di spiegare ai ragazzi che l’eliminazione da un programma televisivo non vuol dire non avere successo nella vita reale, anzi, molto spesso i migliori talenti non sono nemmeno arrivati alla finale.

Samuele dopo il verdetto, come da prassi, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato le sue emozioni dopo la notizia inaspettata. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il ballerino.

Leggi anche->Amici: Rudy Zerbi “accusa” Aka7even “Hai copiato un po’ troppo”

Samuele Barbetta dopo l’eliminazione da Amici “Mi sento spaesato”

Come dicevamo a dover abbandonare definitivamente la scuola di Amici è stato Samuele Barbetta. Il giovane ragazzo al termine della puntata ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato le sue emozioni dopo il verdetto definitivo.

Le parole del ballerino sono state “Mi sento spaesato, dispiaciuto sì, ma forse devo ancora realizzare e in realtà credo di dover realizzare sia l’entrata qui dentro e poi realizzare anche l’uscita. Credo quindi che mi ritroverà tutto in un colpo solo”. 

Gli appassionati del talent show si ricorderanno di Samuele soprattutto per il suo talento da coreografo. Infatti il giovane ragazzo è riuscito a conquistare il pubblico proprio per la sua creatività e per la sua incredibile sensibilità.

Samuele ha anche aggiunto alcune parole sul suo percorso “Entrare qui dentro è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato delle persone che condividevano un po’ le mie stesse difficoltà e ci siamo fatti forza. Ho avuto degli alti, altissimi e dei bassi che… non ne parliamo”.

Ma non è finita qui il ballerino ha anche voluto spendere delle parole di ringraziamento nei confronti di Maria De Filippi e soprattutto verso i suoi compagni. L’eliminazione di Samuele ha provocato un’enorme tristezza anche tra i suoi colleghi, in primis Giulia Stabile, che dopo il verdetto è scoppiata in lacrime.

Leggi anche->Uomini e donne: Samantha Curcio ha scelto, ma in un modo particolare

Sicuramente il percorso di Samuele sarà ancora lungo e prosperoso, in ogni modo gli auguriamo il meglio per la sua carriera da ballerino.

 

Impostazioni privacy