Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, relazione giunta al capolinea

Ormai è ufficiale, dopo le voci che giravano, di una presunta crisi tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, arriva la conferma dell’ex tronista di Uomini e Donne, sui social.


Poche parole su instagram, quelle di Lucas che comunica ai fan: ” E’ finita. Non voglio più parlarne, perchè non mi piace parlare di queste cose. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita”.

Lucas Peracchi e Mercedes Henger, relazione giunta al capolinea

Parole nette e chiare, che lasciano pochi dubbi sull’interpretazione. Da parte di Mercedesz, nessuna dichiarazione al momento, anche se, nelle scorse ore, ha postato sui social una stories instagram, da cui traspare, una frecciatina al suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE–>Anticipazioni Beautiful, l’amato personaggio esce di scena

Nello specifico, la ragazza, ha postato alcuni frasi, circa il suo segno zodiacale, il leone, in cui fa intendere, che in alcuni momenti, non è stata sostenuta da chi avrebbe dovuto farlo. Insomma, sembra che tra i due, le cose, non siano finite in maniera del tutto serena.

La storia d’amore, tra Lucas e Mercedesz, ha vissuto nel passato, un vero e  proprio linciaggio mediatico, da parte della madre di Mercedesz, Eva Henger, la quale, spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, aveva accusato l’ex tronista, di violenze psicologiche, e non solo, a danno di Mercedesz.

Accuse pesantissime, sempre rigettate da Mercedesz, la quale, in un confronto diretto con la madre, in televisione, ha smentito categoricamente, quanto affermato dalla donna. Le voci di una profonda crisi, nella coppia, circolava già da dicembre scorso, prova ne è, che da quel periodo in poi, nessuna foto, dei due insieme, è stata più pubblicata sui social, segno evidente della crisi in atto.

LEGGI ANCHE–>Anna Tatangelo ha un nuovo amore? La frase che lascia pochi dubbi

Nei giorni scorsi, il nome di Peracchi, era stato tirato fuori, come possibile concorrente, che sarebbe dovuto entrare nel reality ‘l’Isola dei famosi’, ma la partecipazione è poi saltata. Certo, che nessuno si aspettava, che i due chiudessero definitivamente, anche se circolavano le voci di una crisi già tempo.

D’altra parte, solo un anno fa, la coppia sembrava felicissima, tanto che, ospiti a Domenica Live, Lucas aveva fatto una promessa d’amore a Mercedesz, regalandole idealmente un mattoncino, al posto di un anello. A quanto pare, la favola è terminata senza il lieto fine, cosa ne penserà mamma Eva Henger?

Impostazioni privacy